Roger Federer: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 33:
 
==Rivali e sconfitte==
[[File:Roger_federer,0.jpg|right|thumb|200px|Federer dopo una sconfitta...: esatto..., sta bestemmiando.]]
Come ben noto, ogni campione ha i suoi rivali e, per non rendersi inumano, Roger a volte concede di farsi battere da alcuni elementi, qui sotto elencati:
*[[Rafael Nadal]]: è un burino spagnogallese nato dall'accoppiamento di [[Antonio Banderas]] con una capra puzzolente incontrata sui monti [[Pirenei]] ed ha più volte battuto Federer perché effettivamente ha del talento, e questo lo fa incazzare molto.
*[[Andy Roddick]]: un simpatico camionista americano alcolista, blasfemo e bestemmiatore; ha fatto lo sbruffone con Rogy quando era giovane e inesperto... ora la sta pagando cara, molto cara.
*[[Pikachu]]: il topo giallo ha battuto Federer alla finale del master series della lega Pokémon perché continuava a far prendere la scossa al numero uno che si era scordato di portarsi qualche iperpozione.
*[[Nonna Papera]]: inaspettatamente la brutta vecchia se la cava con la racchetta e ha sconfitto Roger al primo turno del grande slam di [[Paperopoli]],; lo svizzermesco tenne il brionciobroncio per 2due settimane.
*[[Luciano Moggi]]: al vecchio Luciano sono bastate 2due telefonate per sostituire i giudici di linea con la [[Banda Bassotti]] per strappare a Federer la finale del grande slam di [[calciopoli]].
*[[Filippo Volandri]]: hahahahahahahahaahahahahahahahah.
*[[Freddy Krueger]] ([[Radek Stepanek]]): il "mostruoso" tennista ceco, dopo un inatteso successo sull'elvetico (non previsto persino da Moggi che aveva corrotto l'arbitro), si è esibito in campo in una serie di riti vodoovoodoo, tra cui la mistica danza dello scorpione arrapato. Da quel triste episodio alcuni scienziati hanno provato che il povero Rogy non sta più vincendo un torneo e [[Rafael Nadal|qualcuno]] ne sta approfittando...
 
==La vita privata e gli affari==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione