Inuyasha: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 135:
:La [[palla]] dei Quattro Spiriti, Chiamata in [[Italia]] ''sfera'' per motivi di [[censura]], è un artefatto dotato di un immenso potere. Ma in pochi sanno esattamente da cosa derivi questo potere, il più grande che conosca l'[[universo]], ossia la '''[[sfiga]]'''.
:Chiunque, volente o nolente, si avvicina ad un frammento della palla muore entro breve tempo, spesso in modo atroce. Pressoché in ogni episodio un villaggio di esseri umani viene distrutto dai demoni, ed ogni demone che cerchi di impossessarsi della sfera viene spazzato via da Naraku o da Inuyasha. Qualcuno viene addirittura resuscitato appositamente affinché possa soffrire ancora un po', prima di tornarsene al regno dei morti. E chi non muore, comunque perde tutti i propri beni, i propri cari ed il proprio [[animale da compagnia]]. Inuyasha & Co. hanno successivamente sfruttato la loro abilità nel seppellire le persone recitando in una allegra serie televisiva di successo, ''[[Six feet under]]''.
:Con dei rapidi calcoli si è potuto stimare che, continuando con questo ritmo, altri tre anni di attività del gruppo avrebbero portato allo sterminio di ogni forma di vita senziente in [[Giappone]]. Il tutto per via della ''sfiga'' portata dalla ''palla'', in grado di fare concorrenza a quella di portatori di morte e distruzione ben più famosi, quali i [[Cavalieri dell'Apocalisse]] e, la [[Signora in Giallo]] e [[Conan]].
 
;<big>Tessaiga</big>
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione