Jim Morrison: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 38:
Sin dai primi testi delle canzoni l'impegno di Jim contro le [[droghe]] e contro il [[sesso]] risulta palese, ed è proprio dai suoi versi che parte un duro attacco alla cultura occidentale, e soprattutto alla [[cattolesimo]] dello stato [[Vatikan]].
{{finetrama}}
 
== La più alta espressione di Jim Morssison: La Poesia ==
Verso sera anche l'amaca si stanca, e io il re lucertola, ti racconto di come son andato a Soverato sul mio 128 azzuro, a cercare la piadina più buona di tutta la Francia, ragazze soddisfatte da polli cotti al vapore, nella strada ci sono spari, sono io che ho mangiato fagioli..
continuo il mio viaggio sulla Costa Crociera, non riesco a credre che il presidente sia qui, con Apicella a parlare delle probabilta con le quali una rana possa parlare perfettamente il latino bergamsco..
e mi sveglio nel hotel da 5 pesos a notte, ricordo che si muoveva questa cieca vecchia cavalla...o ero all'ippodormo di siena??
avevo tirato la neve quella sera..anche se di neve in Amazzonia non ne cadra mai..ma se gigi d'alessio dice che le domeniche di agosto quanta neve che cadrà..avra sniffato la forfora di Nino D'angelo..
Vivo di quel che la vita mi nega,cerco cieche persone che vedono dormendo e faccio giardinaggio colezzionadno nani di ceramica..VIVI..
ASPETTA..non è sandro mayer quella..no è pietra..che mi incanta..mi vuole...ma io non la conosco..andiamo a fare consocneza..
Sorry stone???...si bello.."can i do a photo with you??.. perche??...no sai mia madre sa che sono uscito con una ragazza dura..lei mi guarda sodisfatta...strabica corri con me..raggiugiamo la casa sulla collina..sarà la nostra dolce morte eterea..non vedi la porta e ci sbatti..bang..lo specchio è vuoto!
 
== Curiosità ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione