Saiyan: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.70.77.159 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.70.77.159 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
Riga 62:
Vegeta e i due amici erano stati gli unici Saiyan a essere risparmiati dal padron Freezer, a causa della conversione al [[nazismo]] di questi ultimi. Il terzetto fu arruolato dopo l'olocausto Saiyan dal Führer per proseguire l'opera di saccheggio-distruzione assieme ai leccapiedi dell'imperatore Freezer.
 
Dopo aver scoperto, però, che il Duce galattico aveva intenzione di eliminare pure loro non appena fosse finita la guerra, [[Vegeta]] si ribellò al padrone e tentò inutilmente di combattere contro di lui. Vegeta e gli altri abbandonarono il nazismo e cominciarono a conquistare da soli interi pianeti sotto l'egida deldella MovimentoBandiera 5 stelleRossa, così come aveva fatto il padre tempo prima.
 
=== Il fratello traditore e i preludi della guerra ===
Riga 72:
 
=== La Seconda guerra di Namecc ===
Dopo la cruenta battaglia fra grillinicomunisti e [[Berlusconesimo|berlusconiani]], gran parte degli amici di questi ultimi erano rimasti uccisi, compreso il Dio della Terra, creatore del drago dagli attributi magici. Saputo che esistevano sfere simili sul pianeta Namecc, i pochi superstiti si recarono nel pianeta assieme a Goku.
 
Purtroppo per loro, la stessa bella idea era venuta a [[Vegeta]], che aspirava a divenire immortale. Quando sembra che sia ormai inevitabile il secondo scontro fra il berlusconiano e il ìgrillinocomunista, ecco che il Fùrher Freezer arriva sul pianeta per continuare la sua opera di conquista nazionalsocialista.
 
[[Goku]] e [[Vegeta]] si ritroveranno così uniti nell'affrontare il capitalista galattico. I due si batterono contro il frigorifero dando vita alla Seconda guerra interplanetaria che, naturalmente, finì con lo sterminio quasi totale del popolo dei namecciani, e anche il principe Vegeta perse la vita.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione