Saiyan: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.70.77.159 (discussione), riportata alla versione precedente di Chiavettomane(?)
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.70.77.159 (discussione), riportata alla versione precedente di Chiavettomane(?))
Riga 62:
Vegeta e i due amici erano stati gli unici Saiyan a essere risparmiati dal padron Freezer, a causa della conversione al [[nazismo]] di questi ultimi. Il terzetto fu arruolato dopo l'olocausto Saiyan dal Führer per proseguire l'opera di saccheggio-distruzione assieme ai leccapiedi dell'imperatore Freezer.
 
Dopo aver scoperto, però, che il Duce galattico aveva intenzione di eliminare pure loro non appena fosse finita la guerra, [[Vegeta]] si ribellò al padrone e tentò inutilmente di combattere contro di lui. Vegeta e gli altri abbandonarono il nazismo e cominciarono a conquistare da soli interi pianeti sotto l'egida deldella MovimentoBandiera 5 stelleRossa, così come aveva fatto il padre tempo prima.
 
=== Il fratello traditore e i preludi della guerra ===
Uno dei pianeti che il terzetto di grillinicomunisti aveva in piano di sottomettere era il pianeta Terra, corpo celeste ambito da tutti i conquistatori galattici. Durante un giro di perlustrazione, però, grazie al suo rilevatore di potenza Radish venne a conoscenza del fatto che vi era un altro Saiyan oltre al terzetto, e costui altri non era che il fratello [[Goku|Kakaroth]], mandato sul pianeta quand'era un bambino.
 
Radish decise quindi di raggiungere il pianeta Terra e riportare a casa il fratello scimmione. Appena arrivato, però, scoprì che Kakaroth, in seguito a una botta in testa, si era unito ai terrestri, aveva aderito al [[Berlusconesimo]] ed era all'oscuro di essere un Saiyan. Radish cercò di convincere con la forza il fratello a riunirsi ai Saiyan, ma per tutta risposta venne ucciso insieme a esso dal nemico-amico di Kakaroth.
Riga 72:
 
=== La Seconda guerra di Namecc ===
Dopo la cruenta battaglia fra grillinicomunisti e [[Berlusconesimo|berlusconiani]], gran parte degli amici di questi ultimi erano rimasti uccisi, compreso il Dio della Terra, creatore del drago dagli attributi magici. Saputo che esistevano sfere simili sul pianeta Namecc, i pochi superstiti si recarono nel pianeta assieme a Goku.
 
Purtroppo per loro, la stessa bella idea era venuta a [[Vegeta]], che aspirava a divenire immortale. Quando sembra che sia ormai inevitabile il secondo scontro fra il berlusconiano e il grillinocomunista, ecco che il Fùrher Freezer arriva sul pianeta per continuare la sua opera di conquista nazionalsocialista.
 
[[Goku]] e [[Vegeta]] si ritroveranno così uniti nell'affrontare il capitalista galattico. I due si batterono contro il frigorifero dando vita alla Seconda guerra interplanetaria che, naturalmente, finì con lo sterminio quasi totale del popolo dei namecciani, e anche il principe Vegeta perse la vita.
Riga 159:
=== Radish ===
{{vedi anche|Radish}}
Fratello di Goku, evidentemente cresciuto senza la presenza di un barbiere. Verrà ucciso da Piccolo con il contributo del suo amato fratellino, che rifiutò di rinnegare il Berlusconesimo per passare daidagli grillini[[alieni comunisti]].
 
Tutto qua, davvero. Non c'è altro da sapere, se non per il fatto che è stato nominato Santo patrono dei tossicodipendenti e che avrebbe sfoderato una grande forza divenendo SSJ3, se avesse avuto qualche metro di capelli in meno.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione