Bill Kaulitz: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Annullate le modifiche di 217.202.169.242 (discussione), riportata alla versione precedente di Lutherigo
(NON DATE RETTA A TUTTO QUELLO CHE HANNO SCRITTO...)
m (Annullate le modifiche di 217.202.169.242 (discussione), riportata alla versione precedente di Lutherigo)
Riga 37:
 
 
== La scienza ci dice ==
NON DATE RETTA A QUELLE PORCATE CHE SONO STATE SCRITTE SU BILL KAULITZ... DA QUELLA MASSA DI ANALFABETI MONOSILLABI CHE NON SANNO NEANCHE QUANTO FA 2+2. Noi abbiamo deciso di andare controcorrente e di dire a tutti come stanno realmente le cose.
Recenti studi compiuti dal gruppo [[ricercatori Oral-B]] hanno confermato che le nuove generazioni soffriranno di vari disagi per la prolungata esposizione a Bill Kaulitz. Si parla di [[cecità]], [[impotenza]], [[dubbi sessuali]], [[suicidio di massa|suicidi di massa]], automutilazioni, tendenze all'emo ed infine la ricomparsa dei [[dinosauri]], dei [[nazisti]] e dei [[dinosauri nazisti]].
Bill Kaulitz nasce nella federazione della Germania dell'est, a Liepzig, una cittadina sperduta. All'eta di SOLI SEI ANNI viene abbandonato dal padre, a causa della SEPARAZIONE dei suoi genitori. Ha un gemello di nome Tom a cui è incredibilmente affezionato, e al quale si aggrappa nei momenti difficili. Tutti e tre vivono in una casa (se si può definire tale) COMUNITARIA, "gentilmente" offerta dal GOVERNO COMUNISTA. Proprio per questi motivi sfoga la sua rabbia e la sua frustazione, scrivendo e cantando le sue canzoni. Qui nasce la sua canzone simbolo "Leb' die sekunde". A 13 anni, decide di provare a sfondare con il programma Star Search, dove gli assegnano molto "UMANAMENTE" it's raining men............................... ovviamente e soprattutto INGIUSTAMENTE, riceve il secondo posto non potendo vincere le ambitissime casse di cui LUI avrebbe avuto davvero bisogno, dato che non aveva i soldi neanche per comprarsi vestiti decenti... La madre si risposa con Gordon Trumper, ex chitarrista di un gruppo rock. Sebbene il padre fosse ancora in vita, non da alcuna sua notizia, lasciandoli crescere SENZA UN PADRE. Cercano di buttarsi nell'esibizione almeno provinciale, che è risultata un VERO DISASTRO, a causa del pessimo sound (con delle casse che sembravano pescate da un pacchetto di patatine San Carlo) e delle fan urlanti ammassate nel backstage (più simile ad una TENDA) totalmente ignoranti dei loro testi. Drammatica l'esibizione con Schrei dal vivo, ma i ragazzi non si abbattono, grazie all'appoggio del Talent Scout Peter Hoffmann che li lancia in Germania con la canzone "Durch den Monsun". Il loro successo è immediato e la loro vita cambia radicalmente... PECCATO CHE CI SIANO DELLE PERSONE CHE NON SAPENDO NULLA DI TUTTO CIO', CRITICANO E FANNO GLI UOMINI/DONNE GRANDI E POTENTI... COSA CHE A QUANTO VEDIAMO NON SONO AFFATTO!...vi diamo un consiglio per il futuro... la prossima volta non criticate ragazzi incredibilmente maturi, responsabili e con il SENSO RADICATO DELLA FAMIGLIA, cose che a quanto pare, sembra che a voi manchino... RICORDATE CHE QUEL POVERO RAGAZZO STA LOTTANDO IN QUESTO MOMENTO PER IL PIU' BEL DONO CHE DIO GLI HA DATO... LA SUA VOCE... se avete un pò di pietà, di sensi di colpa, ma soprattutto DIGNITA', CANCELLATE TUTTE QUESTE SCEMENZE SENZA NE CAPO NE CODA SU TUTTI I MEMBRI DEL GRUPPO... e su una cosa avete ragione: BILL HA UCCISO IL ROCK, DATO CHE LO HA RIPROPOSTO IN CHIAVE RIVOLUZIONARIA, SENZA BESTEMMIE, PORCATE E SOPRATTUTTO SENZA IL VOSTRO PANE QUOTIDIANO: DROGHE E ALCOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Si consiglia, pertanto di evitare di alimentare la popolarità di questo individuo (dal sesso alquanto dubbio) e dedicare il proprio tempo a cantanti degni di questo titolo.
grazie per l'attenzione (se ce ne avete data, sennò andate a quel paese...) e ricordate: PRIMA DI INSULTARE GLI ALTRI SOPRATTUTTO COLORO CHE LAVORANO, CONTEMPORANEAMENTE STUDIANO E CHE HANNO FATTO FIOR DI SACRIFICI PER QUELLO CHE HANNO, GUARDATEVI I VOSTRI E SOTTOLINEO VOSTRI DIFETTI!!!!!!!!!
 
== L'economia ci dice ==
arrivederci a tutti.
Avvertimento: non truccatevi come Bill. Un'inchiesta del "Sole 24 ore" ha recentemente mostrato come l'operaio medio italiano non possa permettersi una figlia teenager che sbavi dietro al soggetto in questione. Vi mostriamo il perchè con qualche semplice calcolo:
Ogni giorno si dovrebbe usare 3 scatolette di gel (per tenere protesi verso il monsone i capelli), circa 2 tubetti di eye-liner più una di ombretto nero per sfumare, 2 boccette di smalto nero e molte confezioni di unghie finte (per fare il franch). Naturalmente per essere più fashion dovrete fare uso di marche frocesche. La più gradita è Tom&Bill (T&B).
 
Il tutto comporterebbe come minimo un disinvestimento del fondo pensione della ragazza in questione, e nonostante per molti sia motivo di gaudio la scarsa cultura di una discepola "del crucco", il passo successivo sarebbe la bancarotta familiare.
L'inchiesta si conclude con un appello sentito e sincero: togliete le paghette alle vostre figlie!
 
Di ben diversa opinione invece è il Tg1, secondo il quale la fissa per questi quattro [[crucchi]] avrebbe ridotto la propensione al risparmio delle famiglie, con un conseguente aumento dei consumi. Ma noi, che né crediamo nelle teorie Keynesiane (se sai cosa sono ti pago da bere) e né siamo economisti senz'anima ti consigliamo di tenere da parte i tuoi già miseri risparmi per qualcosa di più utile, qualunque cosa! Donali per i gorilla senza tetto.
 
== Le origini di Bill Kaulitz ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione