Fiat Panda 4x4: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
Un [[anno]] dopo i primi esploratori del Polo Nord, tra cui [[Mike Bongiorno]], decidono di andare a controllare di persona la stronzata dei sei mesi di buio e sei di luce, e partono da Mugnano, dieci di loro in una Panda 4x4. Arriveranno 2 giorni dopo, completamente cacati sotto dalla paura per aver attraversato la Pianura Padana controsenso.
 
== Tra la Leggendaleggenda e il Mitomito ==
 
Esistono innumerevoli canti e tradizioni ascrivibili alla Panda 4x4. Più che la [[Invisibile Unicorno Rosa|religione]], la cultura, e la [[orgia|monta in libertà]], è la Panda, infatti, a rappresentare in maniera tangibile quel profondo legame che accomuna tutti gli uomini di varie culture, epoche ed [[kamasutra|orientamenti sessuali]].
 
Basti pensare alla famosa "Traversata delle Alpi" di [[Annibale]] ai danni di Roma, dove grazie al generoso bagagliaio della Panda 4x4 il condottiero cartaigienese riuscì a trasportare elefanti, tirannosauri, una giraffa e persino un campetto di bocce prefabbricato. Da questo episodio nacquero il [[Circo]] e [[Moira Orfei]] ( ci sono delle dispute su chi sia venuto prima ).
 
Come tutti sanno, gli antichi Sumeri si dilettavano a gettare le donne vergini, colpevoli di essere ancora vergini, nella bocca di un vulcano attivo. La prassi voleva che le donne venissero dapprima bendate, poi drogate con [[cocaina|sembra talco ma non è]], ed infine legate mani e piedi al volante di una Panda 4x4. Una volta lanciate a tutta velocità nella bocca del vulcano, però, tutte le donne riuscivano salvarsi. Fu per questo che le Pande 4x4 vennero sostituite con delle [[Panda Special]]. Da quel giorno, nessuna donna ha più fatto ritorno ed i Sumeri si sono estinti.
 
A [[Pamplona]] celebre ancora oggi è la tradizione della "Fuga dal Toro in Calore". Questa festa profondamente religiosa e cristiana trova le sue origini da una festa pagana, chiamata "Fuga dalla Panda 4x4". Una Panda selvatica veniva liberata nell'arena, ed un passante era incaricato di lucidarle la carrozzeria. Trapassato il passante, la Panda aggrediva indisturbata la gente sugli spalti e per le vie della città. Una volta arrivati a Pamplona, i primi missionari Cristiani hanno deciso di rendere più umana la tradizione sostituendo la Panda con tori inferociti.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione