Fiat Panda 4x4: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
Esistono innumerevoli canti e tradizioni ascrivibili alla Panda 4x4. Più che la [[Invisibile Unicorno Rosa|religione]], la cultura, e la [[orgia|monta in libertà]], è la Panda, infatti, a rappresentare in maniera tangibile quel profondo legame che accomuna tutti gli uomini di varie culture, epoche ed [[kamasutra|orientamenti sessuali]].
 
Basti pensare alla famosa "Traversata delle Alpi" di [[Annibale]] ai danni di Roma, dove grazie al generoso bagagliaio della Panda 4x4 il condottiero cartaigienese riuscì a trasportare elefanti, tirannosauri, una giraffa e persino un campetto di bocce prefabbricato. Da questo episodio nacquero il [[Circo]] e [[Moira Orfei]] ( ci sono delle dispute su chi sia venuto prima, un po' come nel caso dell'uovo e la gallina ).
 
Come tutti sanno, gli antichi Sumeri si dilettavano a gettare le donne vergini, colpevoli di aver orinato senza poi lasciare alzata la tavoletta del cesso, nella bocca di un vulcano attivo. Quello che non tutti sanno è che agli albori della civiltà Sumera questa pratica veniva praticata bendando le donne, facendole ruotare di 360° su loro stesse e legandogli le mani al volante di una Panda 4x4. Una volta lanciate a tutta velocità nella bocca del vulcano, purtroppo, tutte le donne riuscivano salvarsi. Fu per questo che le Pande 4x4 vennero sostituite con delle [[Panda Special]]. Da quel giorno, nessuna donna ha più fatto ritorno ed i Sumeri si sono estinti.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione