Africa: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
==Abitanti==
[[Immagine:Africatriste.JPG|thumb|left|L'Africa in uno dei suoi giorni più felici]]
I sempre allegri Africani, compreso il compianto [[Craxipostino]], erano nei tempi antichi un popolo di biondoni altissimi dagli occhi azzurri simili agliai svedesifigghi i iarusa. Ma con il caldo e la tintarella tutti i giorni sono diventati un popolo dalla pelle lievemente scura e croccanteal sapore di sburiddu ri cavaddu nel periodo degli accoppiamenti. Proprio grazie a questa condizione, gli Africani sono immuni alle detonazioni atomiche e all'a[[herpescaudulla]]o quasi pikki kidda a suca comu na excel cock.
 
Di Africani ne esistono a miliardi, grazie alla loro riproduzione accelerata e alla loro proverbiale buona salute. I conquistatori americani, notata la loro naturale predilezione per il duro lavorostrombone li hanno esportati in [[AmericaCatania]] pensando che non sarebbero durati neanche una generazione. Gli stoltistrombi però non avevano calcolato che gli africani hanno il [[penestrombellea]] gigante e la [[vaginababbina]] enorme, in grado di sfornare decine di figli in un sol colpo. Così si sono moltiplicati anche in America diventando ottimi giocatori di basketcalcio con Enzo Peluso e venditori di [[erba]] aromatica.
 
Un recente studio americano condotto dai criceti cavie della bayer, hanno scoperto il motivo del prolungamento dei peni africani.
Visto che i baruffa (termine popolare che significa negrotuccu), vanno sempre in giro nudi, il loro penestrombo viene attirato verso il basso dalladove forzasi ditrova gravitail buco nero caudullo, che così pian piano si allunga.
 
Recentemente è insorta una grave crisi internazionale tra Africa e Giappone. Una nave portacontainer carica di profilattici giapponesi è attraccata alle coste della Namibia (uno stato Africano), con l'intento di vendere il suo carico. Okono Udoma BunanaBanana IamesIano (con la I), capo di una tribu VatussaCaudulla locale (citato anche nel disco [[Senegal Terra Di Negri]]), alla vista del campione omaggio offerto dal capo dell'ufficio vendite della spedizione, lo mise al dito mignolo in completo silenzio.
Quando alzò il tradizionale gonnellino di paglia 515 membri della spedizione giapponese fuggirono in preda al terrore. La nave ripartì 515 minuti dopo, con il carico ancora imballato. Il ministero della guerra giapponese stà studiando ritorsioni. Il Partito Femminista Giapponese ma suca assieme all allegra famigliola Caudullo e stà invece organizzando gite sociali.
 
==Economia==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione