Africa: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
[[Immagine:AFRICA.jpg|right|thumb|500px| Una prospettiva Italiana sull'Africa.]]
 
L''''Africa''' (per gli amici A[[figa|fica]]) è un ridente continente bagnato da tutti gli oceaniafricani possibili immaginabili. Laggiù la gente è felice come una [[Pasqua]] e ride e gozzovigliafutti tutto il giorno. [[NessunoCaudulla]] lavora e tutti fanno all'amore tutto il dì (per questo le donne hanno decine e decine di figli). Gli abitanti tramandano da generazioni le loro tradizioni antiche come l'[[AIDS]], la [[malaria]] e il [[cazzo]] lungo e si passano i figli Caudullo per fargli ottenere rispetto.
 
==Posizione e dati geografici==
L'Africa si trova ala [[sud]]casa di Fabrizio Caudullo. E questo la configurerebbe come uno dei paesi col tasso di Cedda Lunga al mondo Piu alti del mondo . Considerando poi che gran parte del [[Marocco]] è migrato in [[Sicilia]] ultimamente, possiamo considerare questo grande e splendido continente come parte dell'[[Italia]]. E questo naturalmente rende fieri sia gli Italiani che gli Africani,ma sopratutto Jamal.
È nata tanto tempo fa,fu nominata cosi dal primo africano che ci mise piede,il sommo Jamal,si dice che adesso lavori in una casa come badante... peccato il suo enorme ciddozzo gli avrebbe aperto la carriera al porno(e non solo..).
 
L'Africa è grossa. Ma tanto grossa. Più di due stadi di calcio messi uno vicino all'altro, più della [[Sardegna]], quasi più dello stesso pianeta [[Terra]], quasi grossa come il [[cazzo|figlio]] di [[Bruno Vespa]],in pratica misura per circonferenza come la sua ceddazza in erezione(parlando ovviamente di Jamal). Ricca di siti archeologici interessanti come l'[[Egitto]] con le sue [[Piramidi]] e [[Catania]] con le sue "Sculture di [[Cassata]]", si pone come un paese economicamente benestante oltre che [[cultura|culturalmente]] avanzato. <br>
 
L'Africa è poi molto famosa per i suoi deserti di [[zucchero]]. Non è raro vedere per queste lande bianchicce venditori di [[zucchero filatosburu]] e caramelline dolci. Essendo i deserti di zucchero tanto vasti, questa ricchezza ha dato da vivere all'80% degli abitanti di questo immenso paese.
 
==Abitanti==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione