Fatti su Jessica Fletcher: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
*Tutti i parenti di Jessica Fletcher sono morti per omicidio. Fino al [[1973]] i parenti di Jessica non erano a conoscenza che si potesse morire di [[morte]] naturale.
*I becchini quando passa Jessica Fletcher sono gli unici a festeggiare.
*Spesso e volentieri nei commisariaticommissariati di polizia, quando vogliono far confessare un arrestato, gli fanno sentire la sigla de "la signora in giallo".
*La bambina di [[The Ring]], anziché fare la consueta telefonata, voleva far partire la musichetta della Fletcher. Poi ha cambiato idea: era troppo crudele!
*Quando un [[gatto]] nero attraversa la strada prima controlla che non passi Jessica Fletcher.
Riga 42:
*Anche i gatti neri si toccano i coglioni dalla paura quando vedono la Jessica Fletcher.
*Jessica Fletcher ha scoperto chi ha ucciso Kennedy ma non lo dice a nessuno. Nemmeno a Tom Bosley.
*In una puntata Jessica Fletcher ha invitato una sua collega scrittrice a visitare Cabot Cove, descrivendola come una cittadina tranquillissima in cui vivere e dove puoi andare in giro la notte nelenelle viuzze buie senza preoccuparti di nessuno, mentendo in realtà sul fatto che quella in cui vive è la contea con il più alto tasso di criminalità degli interi Stati Uniti.
*Jessica Fletcher è utilizzata come segnale orario internazionale; infatti scopre il killer ogni giorno alle 13:21 esatte, con precisione maggiore degli orologi al cesio.
*Jessica Fletcher non morirà mai. Né Dio né Satana intendono prenderla con sé, ben consapevoli dell'enorme rischio che correrebbero in tal caso.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione