Guerra fredda: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Annullata la modifica 781024 di 79.12.225.127 (discussione))
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 13:
 
== La storia ==
La guerra fredda è nata come passatempo nel [[Natale]] del 283 A.C. in [[Russia]]. Alcuni bambini del manicomio Burowski hanno iniziato a tirare alcune palle di neve addosso ada ignari passanti, morti assiderati per la temperatura della neve russa che tocca lo 0 assoluto.
 
== I giorni nostri ==
Il giuoco è stato poi ripreso più avanti ed è arrivato fino ai giorni nostri grazie al padre di [[George W. Bush]] che ha iniziato a giocare con gli [[Iran|iraniani]] in una festosa mattina di [[novembre]]. Questo divertente episodio ha appassionato molta gente ede in molti sono accorsi per partecipare.
 
Lo spettacolo si è svolto in molti posti freddi come per esempio la [[Russia]], l'[[Antartide]], [[Catania]] e la [[Scandinavia]].
Riga 28:
Ricordiamo alcuni di questi veicoli:
* '''La neve'''. Effettivamente questa è l'arma primaria della guerra fredda. È formata da granuli bianchi, probabilmente di origine [[alieni|aliena]].
* '''Lo spara neve'''. È un tubo di grosso calibro che lancia 24 tonnellate di neve al secondo arrivando ada una distanza di 800 m. Alcuni prototipi arrivano perfino alla incredibile distanza di 802 m.
* '''I missili'''. Enormi coni di neve che grazie a del combustibile si levavano in alto per poi ricadere addosso ai nemici, schiacciandoli. Fu un invenzione dei tedeschi e venne usato solamente contro i turchi, che morirono subito.
* '''La nave rompighiaccio'''. Consiste in una enorme nave che crea solchi usati poi come trincee.
Riga 35:
* '''Gli sci'''. Questo temibile veicolo è stato creato da [[Mino Reitano]] appositamente per questa guerra, poi si è evoluto nello snowboard.
* '''Lo snoubord''' (pronuncia: ''snowboard''). Nulla di eccezionale, si tratta di un solo sci con un difetto di fabbrica. È lungo quasi come uno sci ma più largo. I [[Giovane|gggiovani]] di adesso lo usano molto spesso perché si sentono fighi, durante la guerra fredda invece non veniva usato se non come legna da ardere.
* '''Lo snouborder imbranato'''. Mina antiuomo camuffata da sciatore inesperto che cade ada ogni curva. Distrae ed elimina il nemico, soprattutto se [[bionda]] e con tante [[tette]].
* '''La bomba all'ossigeno'''. Questa micidiale arma genera la [[fissione nucleare]] degli atomi di neve, sprigionando una potenza devastante. è stata utilizzata per la prima volta da [[Dio]] il 6 agosto 1945, durante la seconda guerra glaciale.
 
Riga 61:
{{wos}}
 
[[Categoria:guerraGuerra]]
[[Categoria:Guerra fredda]]
[[Categoria:politicaPolitica]]
[[Categoria:sportSport]]
 
[[pt:Guerra Fria]]
 
[[da:Den kolde krig]]
Line 76 ⟶ 74:
[[ja:冷戦]]
[[no:Den kalde krigen]]
[[pt:Guerra Fria]]
[[ru:Боевой айсберг]]
[[sv:Kalla kriget]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione