Crash Bandicoot: differenze tra le versioni

Rollback.
(Rollback.)
Riga 104:
Gli otto gareggianti si sfidano in discipline olimpiche come il ''[[rubamazzetto]]'', che vede N.Brio campione incontrastato, il ''[[rutto]] più lungo'', in cui Crash è campione assoluto, lo ''[[sputo]] più lontano'', in cui Tiny non ha rivali, e il ''[[cazzo|pene]] più piccolo'', il cui primato viene raggiunto da Cortex.<ref>Non c'erano dubbi su ciò, vero?</ref><br/>
Non è ancora stato stabilito il vincitore delle gare poiché Tiny e Koala Kong, arrivati alla finale del torneo di [[scacchi]], non hanno ancora concluso la partita; basti pensare che Koala Kong ha impiegato tre quarti d'ora solo per muovere un pedone a inizio partita.
 
=== Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex ===
 
Dall'ultimo episodio tutti sono tornati a casa, e Crash si ritroverà in una Warp room come quella del secondo, terzo e quinto capitolo.
Uka-Uka e Cortex non hanno ancora capito come sbarazzarsi rispettivamente dei rivali Crash e Aku-Aku, erano scampati anche agli aguzzini pagati da Cortex.
Uka-Uka stufo decide allora di chiamare le quattro maschere elementali Eolo, Vulcano, Rocco e Plin Plin per creare l'arma suprema e dominare il mondo.
Inutile dire che Aku-Aku farà la spia e avviserà Crash, che dovrà girare per i numerosi livelli raccogliendo gemme, cristalli, mozziconi di sigarette e resti di hot dog.
Il boss di ciascuna sala sarà un certo Crunch, un marsupiale palestrato miss universo 2901; le maschere prenderanno possesso del suo corpo, cervello e facoltà ogni volta.
Alla fine, come sempre, Crash vincerà e ristabilirà l'ordine sulla terra, mentre Cortex finirà in un'istituto psichiatrico per i prossimi 24 mesi per il suo ossessivo desiderio di dominare il mondo.
 
=== CTTR: Crash Tag Team Racing ===
 
Sono passati (o almeno si pensa) alcuni anni e Crash, Coco e stranamente Crunch stanno correndo su una macchina infrangendo diversi divieti e limiti di velocità (e investendo millemila pampini) seguiti da Cortex, N.Gin e Nina (nipote cyborg di Cortex) su una macchina carroarmato che spara razzi all'uranio arricchito di Dexter.
Le uniche armi della macchina di Crash sono galline rotonde, utili per essere schiacciate dalla macchina di Cortex.
 
Dopo un lungo inseguimento in macchina approderanno nel parco macchine di Von Clutch, generale tedesco ai tempi del reichstag e nazista convinto, oltreche un fan di Cortex.
In questo parco Crash dovrà accedere a tutte le zone a tema del parco tramite gemme del potere e trovare la gemma nera del potere di Von Clutch, senza la quale non potrebbe vivere a lungo, e portare il parco al suo vecchio splendore.
 
Il parco è completamente esplorabile e siccome Crash è un fenomeno da baraccone ogni singola persona del parco vi verrà in contro ad ammirarvi e a scattare foto manco foste Rocco Siffredi nudo.
Ovviamente potrete sentire le persone blaterare su quanto questo parco faccia schifo, oppure abusare di tutti: pampini indifesi, vecchi, rasta, teppisti con gelato, uomini sotto stress e donne isteriche.
Potrete anche stuprare le povere guardie del parco che non sono pagate per parlare con voi, ma ogni volta che le picchierete si romperanno sempre qualcosa (anche i maroni) ma non reagiranno mai.
Anche i personaggi principali possono essere maltrattati, ma a Crash non fotterà una cicca nemmeno se il maltrattato fosse la sua buona madre.
 
Vi sono diverse auto nel gioco, e anche alcune piste.
Le auto dovrete sbloccarle di persona poichè i vostri amici sono incompetenti tanto da non riuscire a prendere le caramelle ad un bambino con le mani ustionate.
I compiti che vi daranno saranno ingrati, e del tipo: "Crash, sono tua sorella Coco, mi faresti un favore? Potresti andare a prendere le batterie che stanno dentro una fabbrica di ghigliottine sulla lava e su ruote dentate e portarmele in modo da accendere la mia macchinina, fffffatto?"
Come ricompensa otterrete piccole automobili a gas dei personaggi,che saranno delle specie di auto di Barbie e ne potrete fare nettamente a meno.
 
Le zone del parco saranno in ordine: la zona dei pirati di One Piece, il mondo delle meraviglie di Cenerentola, il Paleolitico con tanto di yeti, il mondo egizio con tanto di mummie e quello degli astronauti.
 
Alla fine del gioco Cortex si rivelerà un doppiogiochista, cercando di attaccarvi con un'astronave. Crash con il famigerato pollo bloccherà un peto atomico di Neo Gin, innescando un'implosione nucleare e facendoli schizzare via alla velocità della luce, come il team Rocket.
La famigerata gemma nera era nel naso della mascotte del parco, un frutto wumpa gigante per cui Crash nutriva una profonda attrazione sessuale.
Restituita la gemma, tutto tornerà alla normalità.
 
Siccome Cortex non ha completamente superato la sua voglia di dominare il mondo. è stato ricoverato in una nuova struttura in suo onore. I ricoverati all'interno sono tutti i cattivi della serie, che adesso hanno fobia di Crash e delle sue continue giravolte.
 
=== Crash of the Titans ===
 
Sono passati altri anni e Cortex è stato dimesso dal manicomio.
Crash è tornato a casa insieme a Coco e Crunch.
Si nota un lieve mutamento nei personaggi: Aku Aku è adesso una specie di skateboard scudo, costretto a subire colpi da parte di nemici e strusciamenti quando Crash va in discesa.
Crash invece ha il pelo (capelli) un po' più lunghi e dei tatuaggi sulle braccia.
 
Cortex però torna per tormentare Crash e, indovinate un po'... dominare il mondo!
Capisce che il segreto non sta più nei cristalli, ma nell'aura.
Quindi la vuole immagazzinare per conquistare la terra.
Congela Crunch e rapisce Coco, intrappola Aku Aku e lascia Crash da solo in preda alla masturbazione.
 
Aku Aku viene però liberato e salvato da Crash, ed insieme incontreranno nuovi temibili nemici creati da Nina: i titani, ovvero animali quali ricci, puzzole, elefanti e gorilla geneticamente modificati.
Infatti anche Crash doveva essere un titano, se non fosse stato per l'inettitudine di Cortex.
Nina invece smerdò Cortex creando i suddetti titani.
 
Crash nella sua avventura dovrà, usando Aku-Aku come un sex-tool, prendere possesso dei titani ed avanzare nei livelli.
Incontrerete anche i boss dei capitoli precedenti, che saranno guariti stando nel manicomio: Tiny avrà adesso una sessualità indefinita, ed N.Gin diventerà un intelletuale.
Troveremo anche Uka-Uka sotto forma di titano, che però verra sbaragliato da Crash e dal fratello.
 
Alla fine Nina usurperà e deporrà lo zio dal trono e userà un titano supremo contro Crash. Porremo fine anche al suo dominio e il bene trionferà ancora.
 
Inoltre questo è il primo capitolo in cui Crash userà la poca intelligenza a disposizione. Sviluppera inoltre altre attività cerebrali oltre al solito correre in 2D e saltare cercando cristalli.
Pronincerà anche la sua prima parola: Pancake!
Chi lo sapeva che ai bandicoot piacevano i Pancake? Cacchio Pavone.
Cortex verrà nuovamente ricoverato, ma questa volta per gli abusi fisici e mentali di Uka-Uka.
 
== Curiosità ==