Christopher Paolini: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
* Dopo la morte del vecchio cavaliere e una battaglia conclusiva del primo libro (Ogni riferimento a Star Wars 4 è puramente casuale), Eragon, nel secondo libro viene addestrato da un altro cavaliere che si nascose per sfuggire all'impero (NON VI È ALCUN RIFERIMENTO A YODA!).
* Per uno strano caso, Eragon è figlio del cavaliere che tradì il suo ordine e diede inizio alla tirannia, così come Luke è figlio di Darth Vader.
*Per evitare di essere scoperto la sua mente geniale ha pensato bene di copiare anche da un altro film: "Blade Runner" da cui la battuta del vecchio cavaliere "ho visto cose che un uomo non può neanche immaginare"
 
Si potrebbe andare avanti all'infinito, ma la realtà è che Christopher Paolini ha visto 23 soli film in tutta la sua vita: "Star Wars 4", "Blade Runner"(solo il finale) e "Rocco e il bastone magico". Da qui si desume la sua scarsa inventiva nel creare letteratura fantasy degna di rilievo.Da qui si desume anche come i libri (e il film)facciano immensamente CAGARE.
Dopo anni di studio i [[Ricercatori Oral-B]] hanno appurato che le tutte le copie di [[Eragon]] & Co. sono state acquistate da una clinica di Milano, specializzata nel curare vecchietti stitici, a corto di lassativo.
{{Scrittori}}
 
Utente anonimo