Discussione:Esercito Italiano: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 72:
In ogni caso, io mi limito a considerare che la guerra non è più l'eroico scontro a viso aperto tra due eserciti nemici, a scopo di difesa\offesa, in cui tutti quelli da una parte sono i "cattivi" e dall'altra solo "buoni", questo credo sia logico e palese (sempre che sia mai stato così). Meglio poi che non entri nei soliti discorsi delle motivazioni di guerra perchè altrimenti diventa Porta Porta, mentre qua la gente viene per farsi due risate.
Conoscevo uno che s'era arruolato qualche anno fa, universalmente riconosciuto come uno spaccone attaccabrighe e pozzo di ignoranza e superficialità... tornò a scuola giusto per farsi vedere dalle ragazze per come stava bene in divisa... so (spero) che non sono tutti così nell'esercito, che c'è gente che lo fa per passione, per aiutare ecc...ma il fatto che gente come quello non venga buttata fuori mi preoccupa...--[[Utente:Benny404|Benny404]] 11:55, 26 lug 2007 (UTC)
 
:Rispondendo ai toni estremamente pacati del neanderthal, vorrei far notare, che lo sbandierare "i tuoi morti sono più dei miei", è un comportamento infantile ed idiota. Poi, io non sono schierato con NESSUN ramo politico, in un paese in cui contano solo 2 rami di pensiero, sinistra e destra. _NON_SONO_ITALIANO_, non mi riconosco in nessun ideale politico di questa nazione, il paese da cui vengo (NLD) non ha questi isterismi collettivi di massa; le idee politiche di pecoroni assimilati al pensiero unico del proprio partito mi fanno sinceramente pena. Prima di indignarti per un articolo satirico, fatti un esame di coscienza, ammesso che tu ne abbia una. P.s: Sei stato bannato perchè il vandalizzare pagine è considerato un attacco vile, estremamente infantile e da idioti. --[[Utente:Skifanick|Skifanick]] 14:04, 26 lug 2007 (UTC)
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione