Family Day: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{stub}}
Il '''Family Day''' (o '''Family Gay''' o '''D Day Family''') è la giornata mondiale per la commemorazione dei [[Divorzio|divorziati]], dei [[prete|preti]] [[gay]], dei [[preti pedofili]] e delle [[pornostar]] che sono diventate ragazze madri grazie al loro mestiere, istituita per Legge come festa nazionale italiana e svizzera ogni 12 [[maggio]].
 
La commemorazione è stata fortemente voluta dall'[[Imperatore Palpatine]], comandante supremo della [[Chiesa|C.H.I.E.S.A.]], dall'associazione ''Case Chiuse e Bordelli d'Italia'', da [[Pierferdinando Casini|Pierferdy Casini]] (dal suo nome la terminazione in "y") e dall'[[UDC]].
Riga 9:
 
Madrina della commemorazione, è stata eletta all'unanimità [[Maria de Filippi]], marito del più noto [[Maurizio Costanzo Show]].
 
 
 
== Scopi Prefissati ==
 
 
Lo scopo della manifestazione è quello di rimettere ordine nel paese e sopprimere l'ondata di ricchionaggine e promiscuità. [[Pierferdinando Casini|Pierferdy Casini]] ha così riassunto il senso della manifestazione:
"Non possiamo penemettere che i ricchioni si prendano quello che una volta era dei preti pedofili. Bisogna esigere l'ordine e il rispetto per i valori cristiani come il diritto di ogni buon cristiano padre di famiglia di andare a puttane, di decidere il giusto prezzo da fare ai preti per i nostri figli senza che i ricchioni ne abusino senza prendere i voti, come da prassi. Non possiamo permettere l'adozione o il matrimonio omosessuale, ci sono delle regole da rispettare, per il bene dei bambini in commercio e della buona famiglia."
 
 
== Curiosità ==
 
*
== Vladimir Luxuria ==
urla in lacrime a [[Pierferdinando Casini|Pierferdy Casini]] durande la manifestazione "Eppure ieri sera non ti lamentavi!"
 
 
[[Categoria:Sesso]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione