Final Fantasy VI: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 12:
*'''Locke''': Ex-[[filosofo]] inglese, ormai diventato un ladro-architetto di dubbia fama, oberato da un passato misterioso e condannato all'albinismo da un destino beffardo. Dio pagano per hobby. S'innamora di una donna che ha 1 come PH.
*'''Edgar''': Un re di uno strano castello in mezzo al deserto. Si crede un grande trombeur de femmes, ma ha lo stesso carisma d'Irvine in [[Final Fantasy VIII]] e non riesce ad acchiappare nessuna donna.
*'''Sabin''': AnticaFratello popolazionedi leEdgar, cuiè donneuno vennerodei rapitediscepoli di [[Chuck Norris]].
*'''Cyan''': Vecchio bacucco, parla come un alcolizzato e, in battaglia, si giostra in strani attacchi.
*'''Cyan''': Colore vicino al magenta.
*'''Celes''': Detta anche la regina delle "acidone", non te la darà mai, è sicuro quasi quanto l'esistenza di Chuck Norris... e per tutta la storia non fa altro che NON dargliela a Locke... ma dico io, come fa avrà fatto Locke ad innamorarsi di 20 pixel acidi? Mah.
*'''Gau''': Moccioso dislessico, il suo cibo preferito è la carne ammuffita. Narrano che il suo nome derivi dal fatto che, il cane che l'abbia partorito abbia vomitato mentre stava abbaiando.
Riga 19:
*'''Mog''': Poteva mancare un moguri in questo gioco? Certo che no. Amico (fidanzato?) di Umaro, è sufficientemente inutile perchè nessuno voglia sapere di più sul suo conto.
*'''Umaro''': Uno yeti che non potrete controllare in battaglia, non parla, non ha una storia passata, non ha praticamente un ruolo in questo gioco. Se vi state chiedendo dove sia questo personaggio, non preoccupatevi: non vi state perdendo nulla.
*'''Kefka''': ErroreDefinito da alcuni un errore di stampa, si tratta del cattivo di turno.
 
== Trama ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione