Metal Slug: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 76:
* '''Elefante''': lo trovate scongelando i [[sofficini]] che trovate in fondo al frigorifero del livello 2 del terzo capitolo. Cavalcatelo e diventerete un bersaglio non troppo mobile, proprio quando il vostro obiettivo principale sarebbe quello di schivare i getti di vomito degli zombie. Inoltre è capace di mangiare pile scadute per cagare fulmini al posto delle bombe. Alla fine i nostri {{citnec|eroi}} decidono di rimetterlo sotto ghiaccio.
* '''Astronave''': gentilmente fornita dalle [[Sturmtruppen]], fondamentale per giocare a Space Invaders nell'ultimo livello di Metal Slug 3<ref>A meno che non vogliate starvene in tutina spaziale con una pistola contro 20 UFO.</ref>. È il sogno di ogni [[Bimbominkia]]: monta due torrette quando raccoglie un'arma e può anche equipaggiare l'evimascìngan del Robottone.
* '''Camminatore''': Veicolo inserito nel gioco diabolicamente dagli sviluppatori con l'unico scopo di moltiplicare i nostri game over, facendoci quindi sborsare il triplo dei soldi in sala giochi. Presente in MS4, la sua abilità è non fare un cazzo: non si può abbassare (in contrasto con le leggi della fisica riveduta e corretta da parte degli studi SNK), è lentissimo, tanto che si va più veloci senza, ma di tanto in tanto fa qualche mirabolante salto, in contrasto col nome, passa infatti più tempo per aria che in terra. In compenso ha in testa una simpatica lucina lampeggiante che ipnotizza molti giocatori giovani, inespetri o allocchi o tutte e tre le cose insieme e li invoglia a compiere l'errore fatale di salirci sopra.
* '''Fiat 126''': Memorabile macchina italiana che non frena e non finisce mai la benzina, in compenso effettua dei salti rilevabili dalla NASA. Non serve a niente, ma è la scelta che tutti fanno per andare a combattere contro alieni, carrarmati e bombe atomiche.
* '''Slug Robottone''': Nato da una storia d'amore tra il Metal Slug e il MiniMazinga, disponibile solo nel quinto episodio, questo cazzutissimo robo-carrarmato è armato della solita evimascìngan montata su un braccio, un dildo gigante nell'altro e il solito cannone. Inoltre, per la gioia dei bimbiminkia, tenendo premuto giù si trasformerà utilizzando i cingoli invece che le gambe, questa importantissima funzione non servirà a un emerito cazzo.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione