Metal Slug: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 83:
*'''Trevor''':Un truzzo albino buttato nell'esercito a 16 anni.Viene interpretato da [[Castlevania:Dawn of Sorrow|Soma Cruz]].
*'''Nadia''':Vedi Fio, con la metà degli anni e una gomma sempre in bocca.
=== Altri personaggi ===
*'''Hyakutaro''':Un clochard che spunterà fuori quando meno ve lo aspettate.Sa fare un [[Hadoken]] da paura, tanto che una volta liberato potrebbe benissimo finire il gioco da solo.Invece no, tocca per forza a voi.Mah...
*'''Rumi e Madoka''':Due esploratrici che, nonostante abbiano uno zaino da tre quintali dietro, riescono sempre ad arrivare dove voi normalmente arriverete solo dopo aver combattuto un millemigliaio di nemici assortiti.Si lascia alleggerire facilmente.
*'''Bush''':Ebbene sì...[[George Bush]] appare nel gioco.Acchiappatelo e i suoi gorilla vi riforniranno di bombe e munizioni.Fosse così anche nella vita reale...
*'''Utan''':Una scimmietta col pannolone e l'uzi.Vi aiuterà lanciando contro i nemici micidiali escrementi, pulci e caccole radioattive.
*'''Allen''':La reincarnazione di [[Rambo]].Due metri e venti per centocinquanta chili più trenta di mascingan che agita in giro come fosse un fuscello, sparpaglia granate a dozzine e sfracella tutto quello che trova.Peccato che sia vostro nemico.
 
===Nemici===
*'''[[Sturmtruppen]]''': Uccidereste abbastanza di questi soldatini verdi da spopolare il globo terracqueo in un paio di partite, non fosse che si riproducono velocemente [[Cosi che escono dalle fottute pareti|uscendo dalle fottute pareti]] (e non solo). Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti; granatieri, artiglieri, bazookari, portascudi, cecchini, pazzoidi armati con coltelli spuntati e cagasotto che si mettono a tremare non appena vi vedono. Un colpo qualsiasi di qualsiasi arma può ucciderli, anche se centrate il loro alluce destro. Quando muoiono si toccano il braccio. Il motivo di questo gesto è ignoto.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione