Tesoretto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
 
 
Il '''tesoretto''' è un'entità finanziaria evanescente e misteriosa, teorizzata nel [[2006]] da [[Romano Prodi]]. La sua esistenza è millantata da molti para-scienziati e pseudo-archeologi. Correlato al mito del tesoretto, c'è quello della ''destinazione del tesoretto'', evento mitologico futuro che dovrebbe risanare tutti i problemi dello stato italiano, dal deficit pubblico allealla [[emorroididentiera]] di [[mio nonno]].
 
L'esistenza e la reale entità del tesoretto è al centro dei dibattiti di tutto il mondo politico italiano, soprattutto si litiga su chi abbia il merito di aver raccolto il tesoretto. Il [[Partito Democratico|Grande Partito Unificato e Unico della Grandiosa Sinistra Unica Italiana e Democratica (e Soprattutto Unita)]] sostiene di averlo racimolato piano piano scovando casa per casa e negozio per negozio i piccoli truffatori ed evasori, mentre [[Silvio Berlusconi|Sua Santità lo Psiconano (Unto dal Signore)]] sostiene che la sinistra sta raccogliendo i frutti della [[Quinquennio|Sua Santissima Legislatura]] spacciandoli per propri.
Riga 14:
* Il tesoretto potrebbe provenire dal ritrovamento fortunoso sulle coste [[Pisa|pisane]] di un'antica nave romana affondata nel 150 d.C. piena di ori e gioielli.
* Il tesoretto potrebbe provenire dai ricavi del traffico illecito di droga nei dintorni di [[Montecitorio]].
* Il tesoretto potrebbe essere stato cagato da [[Giuliano Ferrara]] (lo so: le possibilità che Ferrara caghi soldi sono uno contro dieci milioni di milardi, ma èconsiderando semprequanto pesa anche questa è una possibilità...)
 
==Ipotesi sulla destinazione del tesoretto==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione