Movimento Raeliano: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Sto cazzo è riassumibile...)
Riga 17:
Il movimento crede inoltre che tramite la [[clonazione]], il trasferimento della mente e una quinta abbondante di seno, sia possibile raggiungere l''''immortalità'''. Secondo la storia del Raelismo, una spiegazione sulle origini e il futuro dell’umanità fu trasmessa a Rael da un extraterrestre di 25.000 anni di nome Yahweh Elohim (conosciuto anche come MegaMen o ''Contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare'') dalle sembianze vagamente rassomiglianti a quelle di [[Leone di Lernia]], che venne sulla Terra all’interno di un tipico vascello spaziale a forma di [[pandoro]] e atterrò in un vulcano della regione del [[Cotton Field]], nei pressi di Cornegliano Laudense ([[Arizona]]).
 
Da lui nacquero le religioni attuali, i bollini della Esso e il Principio di Sovrapposizione degli Effetti. Il ritorno della loro dinastia è previsto quando l'umanità avrà concepito le dinamiche per la progettazione di pile da ponti soggette a correnti oceaniche e avrà abbattuto il regime dittatoriale di [[Maurizio Costanzo Show]].
In realtà tale movimento altro non è se non una scusa come un'altra per proporre sesso di gruppo.
Interessante notare come secondo i raeliani i [[dinosauro|dinosauri]], l'[[evoluzione]] e cose simili siano tutte cialtronate, o meglio residui lasciati dagli alieni al fine di depistarci.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione