Movimento Raeliano: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Nessun oggetto della modifica
Riga 54:
 
===il Sesso e l'Autoerotismo===
[[Immagine:Porcino.jpg|right|thumb|200px|IpotesiIpotetica circarappresentazione ildel pene di un raeliano dopo il rito della masturbazione]]
Come spiegato, i raeliani credono nel sesso come libera espressione di uguaglianza e di amore, finché praticato tra adepti. É ovviamente vietato avere rapporti sessuali al di fuori della comunità e con non adepti così come è vietata la masturbazione in quanto "non libera espressione di uguaglianza" visto che contempla il singolo individuo e non il gruppo. Per fortuna gli Elohim, da divinità generose e compassionevoli, hanno spiegato a Rael come poter trarre piacere fisico senza ricadere nel peccato, di modo che lui potesse insegnarlo ai suoi discepoli. Gli uomi possono masturbarsi liberamente secondo il seguente principio, qui descritto in brevi passi:
* recarsi ignudi in una cabina doccia.
Riga 63:
* quando raggiungi l'orgasmo, sentiti libero di gridare nel caso tu non lo stessi già facendo.
Per le donne la faccenda è leggermente diversa: se gnocche possono masturbarsi solo in presenza di Rael di modo che la sua aura mistica impedisca al peccato di proliferare, se cessi invece hanno il divieto assoluto di pratica masturbatoria in quanto la loro bruttezza è vista come scarsa fede e occorre tenerle lontane dal peccato. Anche in questo caso, Rael è libero dai precetti in quanto Depositario della Verità e quindi immune al peccato.
 
 
== Curiosità ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione