Capitan Harlock: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Lasciando gli errori, che si possono correggere, non mi sembra migliore.
(la versione cancellata da Revenant Lord è migliore e corregge alcuni errori di ortografia.)
(Lasciando gli errori, che si possono correggere, non mi sembra migliore.)
Riga 25:
I peggiori nemici di Harlock sono le [[Convenzioni di Ginevra]], i [[comunisti]], i [[Cavalieri dello Zodiaco]], [[Goku]], i [[Puffi]] e anche qualche altro [[tizio]] che lo vuole morto... forse la [[Francia]].
 
Il suo più grande problema è tuttavia rappresentato dai divieti di sosta: ogni volta che arriva vicino a un [[pianeta]], solo raramentenon trova unmai posteggioda liberoparcheggiare per la sua l'[[astronave]], cosìe finisce per metterla in divieto di sosta. - oppureOppure rinuncia al parcheggio puntando su un altro pianeta. (ancheQuesto perchèè diil vero motivo per cui da un lato è sempre in giro per l'[[universo]] e dall'altro pagareè il tassametroricercato onumero uno delle [[Polizia|polizie]] stradali spaziali. ''Quindi se un giorno vedrete un'astronave sparare con i posteggiatoricannoni abusivial non[[megatronio]] contro nedegli vuoleinnocui propriocartelli saperestradali, piuttostonon disintegrascappate spaventati, bensì alzate una lunamano al cielo e parcheggiagridate lì).con gioia: "Benvenuto Harlock!"''
 
E in realtà questo è tra l'altro il vero motivo per cui Harlock da un lato è sempre in giro per l'[[universo]], e dall'altro è il ricercato numero uno delle [[Polizia|polizie]] stradali spaziali.
:''Quindi se un giorno vedrete un'astronave sparare con i cannoni al [[megatronio]] contro degli innocui cartelli stradali, non scappate spaventati, bensì alzate una mano al cielo e gridate con gioia: "Benvenuto Harlock!"''
 
Nell'anno [[2536]] Harlock ha scritto la sua autobiografia che un giapponese perverito ed [[hentai]]-dipendente (tale Leiji Matsumoto) ha trasformato in un [[anime]] e in un [[manga]] dai caratteri prorompentementi anarchici e procomunisti. Harlock si è risentito di questa cosa e ha brutalmente bombardato il [[Giappone]].
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione