The Flintstones: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 18:
 
[[File:Fred e Wilma, scena domestica.png|left|thumb|240px|Wilma e Fred, in una soddisfatta scena domestica.]]
'''Wilma Laclava''' è l'adorabile e inarrestabile mogliemogliettina di Fred Flinstone. Il[[Casalinga]] suodecisamente nome[[sexy]], daminuta signorinae èdi statofigura dasottile, noiè dedottostata grazievista allamassacrare ricorrenteun frasedinosauro dela consorte:mani "''Wilmanude, lapoi clava!''".macellarlo Ine seguitoinfine alservirne matrimoniola Wilmacarne Laclavadebitamente ècucinata divenutaal ''Wilmatruculento Flintstone''marito.
:Donna primitiva ma evoluta, il suo nome da signorina è stato da noi dedotto grazie alla ricorrente frase del consorte: "''Wilma, la clava!''". In seguito al matrimonio Wilma Laclava è divenuta ''Wilma Flintstone''.
 
'''Barney Rubble''' (dall'austriaco '''rubble'''-''l'amico marrone di quello grosso arancione''): questo piccoletto è il migliore amico di FF, con il quale va spesso a giocare al [[bowling]] ed altri ''sport virili''.
 
'''Betty''' è l'adorabile e inarrestabile mogliettina di Barney. Anche lei. Come due simili patatoni abbiamo fatto a trovare due donne così carine, è indice di ''qualità nascoste''. Beh, sapete cosa voglio dire... visto che non hanno tanti soldi...
 
'''Ciottolina''' è la figlia di FF, piccola e fastidiosa bimba dai capelli rossi dalla caratteristica forma a ciotola, usata spesso come contenitore, nonché sorgente di squitti soddisfatti. Registrata all'anagrafe come figlia di Fedro, ormai i ricercatori del laboratorio Geni-Ale (ingegneria genetica), {{Citnec|hanno dimostrato}} che è figlia del tigrone che ogni volta riesce ad entrare al posto di Fred nel lettone... Così lui si sfoga sulla bottiglia di latte ogni volta lasciata fuori casa, tanto che la moglie ogni volta dice :- E che sei un caval... uno Stegosauro... -, non sapendo che sia latte.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione