Aleister Crowley: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
 
Aleister Crowley morì di [[Manuali:Evitare le malattie contagiose|infezione]] respiratoria ad Hastings il 1 dicembre 1947 all'età di 72 anni. Nel corso della sua vita aveva fatto largo uso di [[eroina]] ma aveva smesso da alcuni anni per cominciare a fare uso di grandi quantità di [[morfina]] per curare asma e bronchite. Molto meglio dei normali sciroppi. Il suo ultimo dottore, un medico di nome Thomson, morì il giorno dopo di lui e questo permise ai giornali di speculare sulla eventualità che Crowley avesse lanciato una [[maledizione]] sul medico.
Ultimamente si è diffusa la notizia che sia morto sempre per problemi cardiaci dopo esseresiessersi reincarnato in un noto drogato, pedereasta e pedofilo di nome [[Michael Jackson]].
 
'''Aleister Crowley''' fu anche un noto esponente della Democrazia Cristiana. Molto apprezzato dall'attuale Pontefice [[Benedetto XVI]], fu anche lo scopritore del numero di [[Razzamacchera]], il famigerato 665+1 che se azzeccato al Super Enalotto permette di vivere in eterno.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione