Campo di concentramento e di sterminio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Odiami (discussione), riportata alla versione precedente di Sciamalaian)
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{stub}}
{{citazione|Se fai la brava quest'estate ti porto ad Auschwitz|Anna Frank|La mamma ad Anna Frank.|}}
 
 
{{citazione|Tre anni indimenticabili, se potessi ci tornerei!|Qualcuno|Chiunque|località sciistica "Dachau".}}
 
 
 
== La Nascita ==
I '''Campi di concentramento''' sono una catena di villaggi vacanze e di parchi di divertimento fondati secondo la leggenda dalla ''Terzo Reich SPA'' intorno al 19351933 [[A.C.]],; questa società con sede legale in [[Svervegia]] poneva come suo obiettivo principale la messa a disposizione di un soggiorno pluriennale in hotel a cinque stelle completamente gratuito. Tuttavia un tempo così lungo di soggiorno poneva grossi problemi fisici agli ospiti (''vedi [[obesità]]'''), così chiunque avesse voluto poteva lavorare liberamente anche 20 ore al giorno se lo desiderava. Questa libertà era tra i principi base dell'esistenza dei campi di concentramento, e quando [[qualcuno]] non aveva più voglia e voleva smettere poteva andare a fare la doccia.
Si dice al loro interno chiunque avesse la piena libertà di lavorare anche 20 ore al giorno.
Quando uno non aveva più voglia e voleva smettere di lavorare poteva andare a fare la doccia.
 
== Il revisionismo storico ==
Secondo alcuni autorevoli storici come il celeberrimo ed equilibrato Dottor [[Calderoli]] questi villaggi vacanze non sono mai esistiti e sono tutte invenzioni di quelli che mangiano i bambini.
Comunque si dice anche che se siano esistiti non importa, l'importante è che sia colpa degli [[ebrei]].
 
== Operatori dei parchi ==
Come ogni tipo di parco giochi che si rispetti anche i campi di concentramento hanno i loro operatori specializzati per molte cose; vediamo i più importanti.
 
*'''[[SS]]''': Guide del parco.
*'''[[Kapò]]''': [[Clown]].
*'''Staff medico''': questo punto rappresenta il vero balzo in avanti rispetto ai normali parchi di divertimento. Infatti in tutti i campi di concentramento sono stati organizzati dei veri e propri ospedali in cui è possibile addirittura eseguire operazioni chirurgiche d'avanguardia; tra i medici più famosi ricordiamo Sigmund Rascher, responsabile degli studi sul congelamento umano e sugli esperimenti di decompressione per il salvataggio da grande altezza al parco di Dachau, Josef Mengele che vinse il premio [[Nobel]] per le sue ricerche sui [[gemelli]] monozigotici; altri due premi Nobel furono Carl Peter Vaernet che riuscì a curare l'[[gay|omosessualità]] mediante massiccie iniezioni di testosterone e Horst Schumann per gli esperimenti sulla sterilizzazione.
 
==La fine==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione