Giovanni Muciaccia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Annullata la modifica 863990 di 79.32.59.214 (discussione)
m (Annullata la modifica 863990 di 79.32.59.214 (discussione))
Riga 64:
*'''Maschera facciale:''' Non gettate via la carta igienica dopo averla usata. Mi raccomando, è molto importante. Fatto? Ora passate la carta igenica usata in faccia, fatto? Spalmateci ora un'abbondante dose di Cooooolla Vinilica! Fatto? Lasciate asciugare per uno o due giorni. Dopo due giorni avrete la vostra maschera facciale. (ndl. è ottima anche per i punti neri)
*'''Coriandoli:''' Ehi ragazzi volete produrre il vostro fumetto? bene! prendete da un cassetto quel libretto con i numeretti dove si mette la firma, sì quello con la scritta "assegni"! Fatto? ora strappatelo in mille pezzi(se non ci riuscite con le forbici dalla punta arrotondata usate il diamante della mamma e ricordate di buttarlo alla fine!) e colorateli e avrete anche voi dei coriandoli!
*'''Specchio colorato:''' prendete dei pezzi luccicanti da un cassetto (qualcuno li chiama "gioielli d'argento") e fondeteli insieme. Fatto? Per farlo mettete i pezzi in una pentola e cuoceteli (con i fiammiferi sicuri: quelli con la scritta "Dinamite") finché non avrete una lastra d'argento. Rovinatela irrimediabilmente con qualche oggetto: martelli, seghe elettriche, bombe a mano, pastelli esplosivi, colori incendiari, forbici (dalla punta arrotondata), borse, borse d'acqua, bombole d'acciaio, cancelli di ferro, computer, fogli, lampade, vocabolari, dizionari, enciclopedie, joystick, console, videogiochi, la testa di neil, tastiere, trombette, pale d'acciaio, questo monitor, bandiere, bandieroni, bandierine, bambini, babbuini, balbuzienti, bambini babbuini un po' balbuzienti, voi stessi, chi non salta, e basta. (il basta è il più pericoloso)
 
==Voci correlate==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione