Lady Oscar: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione. un registrato che vandalizza.
(Attenzione. un registrato che vandalizza.)
Riga 18:
Scopa col conte di Fersen ma rimane incinta e partorisce (e poi abbandona), nel bel mezzo di una partita tra il [[Manchester]] e gli Scapoli di [[Napoli]], il piccolo [[Naruto]].
Giunta alla veneranda età di 25 anni, dopo essersi fatta [[Maria Antonietta]], Re Luigi, 12 giocatori dei San Francisco 49ers, [[Hamtaro]], [[Gandalf]], [[Rosy Bindi]], [[Nana]] Osaki e pure Mirko dei [[Bee Hive]], schiatta per un colpo al culo durante la presa della Pastiglia (noto locale gay di Parigi sul Trasimeno) anziché di tocsoplasmosi (è stata infetta per 875 puntate), come sperato da tutti i [[Fun]] della serie. Lady Oscar muore, appunto, solo qualche giorno dopo avergliela sganciata una sola volta al povero Andrè che, per 873 puntate (crepa prima il demente), gliela batte con la foga di un coniglio-bifallico in calore. Oscar partecipa attivamente alla Rivoluzione Francese premurandosi di infettare quante più persone possibili con la scolo, il cimurro, la pellagra, la TBC, il gomito del tennista ed il tendine del segaiolo.
 
== Note confortanti per lo spettatore ==
Andrè, coprotagonista della serie, riesce a schiattare prima della protagonista dopo aver perso in successione:
 
[[Immagine:Lo-andre_oscar.jpg|right|thumb|200px|André ed Oscar all'uscita dell'ultimo concerto di Orietta Berti tenutosi nel 1794.]]
 
*La virilità, a forza di rasparsi a due mani.
*Una [[gamba]], amputata dopo un'infezione.
*Un occhio, perso nel tentativo di emulare [[Marylin Manson]].
*Un rene, perduto a seguito di una tragica serata in discoteca (il poveretto si è ritrovato in un fosso tutto bagnato e con 12 punti di sutura fatti col didò).
 
== Curiosità ==
*La protagonista soffre di toxoplasmosi per 875 puntate, l'equivalente in ore di 12 vite umane, e la uccidono con un colpo di baionetta all'appendice (vedi ''lancio della supposta peri-anale-mezzo-bionicle'').
*Alcuni dei personaggi della serie sono "tragicamente" esistiti per davvero!
*Questo cartone è stato approvato dalle [[SS]] Nazicomuniste.
*Oscar Francesco dè Compostela ha scritto la nota canzone ''Pascola Capretta finché sei in tempo'' cantanta nel 1954 dal noto cantante [[Carlito Lo Cascio]].
 
[[Categoria:Anime e manga]]
[[Categoria:Francesi]]
[[Categoria:Fighting girl]]
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione