Sei forte, maestro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: aggiunta wikilink coraggio
m (Bot: aggiunta wikilink coraggio)
Riga 23:
*'''Claudia''' è una [[sciampista]] con il sogno di girare un film porno, che realizzerà nella seconda serie; la sua massima aspirazione è quella dello [[sperma]] di Emilio. Alla fine il Nerdazzo - suo malgrado - se la pompa a bomba, ma per il suo vizio di non usare le precauzioni, darà alla luce uno splendido batuffolo implume di nome '''Alessio''', che è il personaggio più serio, complesso e psicologicamente approfondito delle due serie, magistralmente interpretato dall'abile Andrea Abelardo Findus.
Ovviamente suo padre non lo cagherà, così come non caga la prima figlia.
*'''Sabbrina''' è la prima figlia del Maestro Nerd. Le va di lusso, perché suo padre non la caga affatto e dunque non si fa mai gli affari di lei. Tuttavia, il Maestro Nerd ha il [[coraggio]] di lamentarsi se la figlia a scuola va male, dopo che lui non l'ha tenuta MAI in considerazione. Ha ereditato geneticamente la nerditudine congenita di suo padre, tanto è vero che ha detto di no al tarallo nero al cioccolato per dire sì al cantante dei Simply Red.
*'''La Cicciona d'Inglese'''. Insegnante d'inglese, pesa 245 chilogrammi, ma le sue vere doti sono le psicopatologie che la affliggono. Infatti, ogni episodio se ne esce fuori con una nuova menata o paturnia.
*'''Rocco'''. Comparso nella seconda serie, è rivale in amore del Maestro Nerd, infatti cerca di sottrargli quel filo di paglia che si chiama Barbara. Rocco è afflitto da una forma di nerditudine uguale e contraria a quella di Emilio, e rappresenta lo stereotipo del [[Taricone]] di turno.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione