Discussione:Testimoni di Geova: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 119:
e soprattutto provate a farmi un regalo vi faccio vedere come lo accetto!!!! ma come non mi fare te regali?? ma dai mi sacrifico x dimostrarvi come la pensiamo!! eheh!
bè, si diceva, x quanto riguarda le inesattezze dell'articolo.. si fa x ridere ragazzi!!! io mi sono tagliata dalle risate e mi stampo pure l'articolo!!! e che sarò l'unica TdG che ha il senso dell'umorismo?? non credo..visto che la rivista che portiamo la domenica mattina si chiama "svegliatevi" eheh!! complimenti all'autore, anzi aspetto la seconda puntata e se vuoi di cose vere successe quando andiamo a suonare ai campanelli ne so un botto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Non si può dire persona normale chi pensa che il sesso, la cosa più naturale del mondo, sia un mostro sotto il letto, certo, ci sono cosa come puttane, bordelli, gigolot e quant'altro, che non sono "sesso" ma perversione, quindi fate una cosa giusta per la prima volta nella vostra vita: andate dalle puttane e cercate di "convertirle" e ci sono due opzione: la prima, pacifica, è che il pappone, dopo due giorni, vi copra di pallottole con la lupara, la seconda è che, se non funzione, almeno vi fate fare un bocchino, porco buddah! --[[Utente:Tixend|Tixend]] 21:22, dic 31, 2009 (CET)
 
== "Paradosso" ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione