Grey's Anatomy: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.0.45.56 (discussione), riportata alla versione precedente di Razzon
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.0.45.56 (discussione), riportata alla versione precedente di Razzon)
Riga 18:
 
Meredita ha quattro amici con cui lavora in ospedale:
*'''Izzie''' (Zizza, detta anche LA ZIZZA) bellissima, ma sfigata.; Sisi è pagata gli studi di medicina battendo Hollywood Boulevard, ha avuto una relazione con un paziente, un povero sfigato malato di cuore, che è crepato solo al pensiero di farsela.; Dopoper il poveraccio si è accorta di Giorgino che prima se lo scopa, poi lo definisce amico e poi... boh. Ah sì, si fa anche quell'altro, Alex. (Ma è uno spin off di Beautiful? nd tutti)mesi Zizza poi, tanto per cambiare, ha vagato per l'ospedale con un assegno da otto milioni di dollari senza sapere cosa fare;
*'''Christina Young''' (La piccola Cristina) un'immigrata cinese che si fa un altro medico nero per assistere ai migliori interventi di chirurgia toracica (e chiamala scema) e prova piacere ad amputare gli arti dei pazienti, spesso senza [[anestesia]]. Non si capisce se sia lei la paziente malata o no.;
*'''George O'Malley''' (Giorgino O'molle) uncompletamente ritardatoidiota, conda lasempre passioneinnamorato delladi medicinaMeredita; dallaanche sessualitàse alquantonon ambiguasi cheè finiscecapita anch'egli,bene comela sua vera identità sessuale e i suoi colleghi,gusti è andato a letto con tutti.quasi Tratutte le suedonne amantiche celebrilavorano ricordiamonell'ospedale, comprese Meredita, e Zizza; eora è sposato (per finta) con:
*'''Callie''' (Calliope) una lesbica [[Transessuale|di sesso ambiguo]] trasferitasi dai quartieri spagnoli di [[Napoli]], così chiamata/o per la sua passione per i calli, specialmente ai piedi. Ed infine c'è:
*'''Alexander Karev''' (Alessandro che cadeva) che si spazzolasc..pa tutti gli esseri viventi di genere femminile sulla faccia della terra, basta che respirino (come i colleghi, sembra un night club, non un ospedale!). Proprio per questa sua propensione verso le fighe ha deciso di specializzarsi in ginecologia, reparto da lui amorevolmente chiamato "la squadra della vagina".
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione