Discussione:Emo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 210:
Cmq sono molto arrabbiato perché non hai detto niente sull'EMOBUE che sinceramente é il mio preferito e merita una pagina tutta per sè. Così come le mucche ci mischiano la sindrome della mucca pazza, voi emo avete mischiato l'Emosità ai buoi. Non è una cosa da sottovalutare.
--[[Utente:RinGHiO|RinGHiO]] 23:39, 19 giu 2007 (UTC)
 
Primo la vacca truzza l'hai definita COMUNQUE un incrocio tra emo e dark. Secondo io non sono truzza, dal momento che li odio. Io non seguo la mandria e non tengo i pantaloni sotto il culo, coperto da mutandoni fosforescenti. Sai, forse per questo ci sono due pagine differenti, per truzzi e per emo. Terzo, io sono terribilmente etero, non è vero che tutti gli emo sono froci. E anche se fosse, che ci sarebbe di male??? Quarto… non ti ho mica detto che devi appartenere o difendere le "sottoculture". Se invece ti consideri figo… pensa quel cavolo che ti pare. Quinto: so chi è "ringhio" e conosco bene il calcio, proprio per questo non mi piace.
La foto del bue è divertente, ma se tu ci consideri tali, ti sbagli di grosso. Sì, forse lo sono in molti perché lo seguono come una moda, tipo le troiette con i blog luccicanti di stelline che dicono "oh come sono cariniiii!", commentando le foto di emo che nella maggior parte dei casi si baciano. Spiacente, io non sono così e ho dei buonissimi motivi per essere emo.
E, perdona la mia ignoranza, non so come ci si iscrive. Comunque avevo firmato.
--[[Utente:84.221.77.10|84.221.77.10]] 20:56, 20 giu 2007 (UTC) Claudia
Utente anonimo