Sailor Moon (serie): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 7:
 
==Personaggi principali==
*'''Sailor Moon''': nata dallo stesso esperimento genetico con cui [[Gargamella]] ha creato i puffolini, è la principessa delle Sailor. Costretta a tre lavori contemporanei per mantenere la tinta platino e le extensions ha comunque un carattere mite e dolce derivato dalla sua dipendenza dal [[Prozac]]. Il suo livello di bontà è molto elevato: è un po' più buona di [[Pollyanna]] e [[Braccobaldo]], ma un po' meno di Madre Teresa. La sua tecnica di attacco consiste nell' agitare un oggetto fallico e fatato per attirare ignari e confusi ragazzini. Ha una [[gattina]] rognosa un po' baldracca piuttosto inutile ai fini della storia.
*'''Sailor Mercury''': è la persona più furba dell'[[universo]]. E' subentrata a [[Alessandro Cecchi Paone]] alla conduzione della Macchina del Tempo e ha sconfitto la Sig.ra Fletcher a [[scopone scientifico]]. Il suo attacco speciale consiste nell'evocare delle bolle di sapone di dubbia utilità ma di sicuro effetto scenico e nell' apparecchiare le tavole con centrini acquistati all'[[Ikea]]. Nel tempo libero studia le abitudini alimentari della lontra maculata, camuffandosi come un esemplare della specie.
*'''Sailor Mars''': una pericolosa [[piromane]] dedita all'[[occultismo]]. E' devota di [[Scientology]] e può prevedere il futuro ma è condannata a dichiarare le sue visioni in strofe di ottonorai a rima alternata. La sua tecnica segreta consiste nel lanciare contro il nemico un mietitrebbia arroventato con motorino truccato.
*'''Sailor Jupiter''': è un ex-camionista transgender che sbarcava il lunario partecipando al "[[Maurizio Costanzo Show]]". Accolto tra le sailor si è dato un tono comprando una treccia posticcia su [[Postal Market]]. Può accendere le lampadine come [[Fester Addams]] ma la sua tecnica segreta più temibile consiste nel rovesciare sul nemico un secchio di sanguisughe per poi fuggire con [[nonchalanche]].
*'''Sailor V per Vendetta''': è un [[clone]] di Sailor Moon che vive a [[Londra]] per proteggere l'anonimato della principessa. Veste Burberry e nel tempo libero si dedica all' allestimento di uno show danzante sul ghiaccio. Essendo sprovvista di reali poteri magici, attacca i nemici con una trucida catena che ha però abbellito con dei ninnoli di [[Hello Kitty]].
*'''Sailor Saturn''': dotata della capacità di essere posseduta da più demoni anche contemporaneamente, è sempre l'anima della festa. I suoi hobby sono la recita a ritroso dell' Inferno di [[Dante Alighieri]] e la mummificazione infantile. Con la sua tecnica speciale sembra potere distruggere il mondo ma data la ritrosia delle sue colleghe a farle utilizare tale potere non si sa se sia vero o se lo dica per tirarsela.
*'''Sailor Pluto''': tardona ringalluzzita che si ostina a indossare l'uniforme delle medie nonostante abbia palesemente un'età poco consona al tipo di abbigliamento. Distrae i nemici con i suoi vistosi accessori di bigiotteria [[anni '80]].
*'''Tuxedo Mask''': è uno scambista che lavora in un vivaio di rose. La sua micidiale tecnica di attacco consiste nel leggere frasi tratte dai bigliettini dei [[Bacio Perugina|Baci Perugina]].
 
[[categoria:Anime]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione