Papa Benedetto XVI: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 88:
* Dopo essersi fumato dei [[Bibbia|libri sacri]], aver sniffato l'[[incenso]] ed essersi iniettato del [[vin santo]], papa [[Nazinger]] ha proposto il ripristino della messa nella scraussissima [[latino|lingua latina]]. Dopo essersi accorto che nessuno lo cagava è tornato a Castel Sant'Angelo a farsi le [[masturbazione|pippe]].
 
* Grazie ai soldi ricavati dalla sua famosa autobiografia, "L'uomo che veniva dalla Germania ed era bello, simpatico e con un grande senso della moda", che aveva detto avrebbero aiutato i bambini bisognosi, ha acquistato un totale di 7694563002875396304536100931 fra cappelli, sciarpe e berretti, tutte di marca rigorosamnterigorosamente Prada. Dopo che molti infedeli (comunisti, è sicuro), hanno osato dire che non aveva mantenuto le sue promesse di far felici i bambini bisognosi, lui, dall'alto della sua Sommezza, ha detto che molti bambini erano rimasti molto..."eccitati" dai suoi cappelli.
 
*Invece il ricavato degli altri suoi due libri, "Dio è amico mio", da cui è stato tratto anche un musical, e "L'uomo che sconvolse il mondo con l'amore e il perdono: [[Fabrizio Corona]]", da cui è stata tratta anche la suoneria "Corona Non Perdona", è stato devoluto alla fondazione per la pace "Martiri del Terzo Reich", per la gioia di molti, simpatici e gioviali neonazisti.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione