Utente:TriskelFabbro/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 153:
<s>Rivals</s> Hot Pursuit 2 riprende il filone delle supercar da sogno che scorrazzano per gigantostrade inseguiti da autisti ubriachi in divisa e lampeggianti; questi ultimi si aggiudicano il titolo di forza di polizia più aggressiva dell'intera serie e si dimostrano la prima causa di morte a Redview County dopo l'[[infarto]] e la [[sindrome dei sentimenti offesi]]<ref>Il [[COVID-19]] non l'avevano ancora inventato</ref>, è presente pertanto la doppia carriera come fuggiasco o come assassino di Stato; le automobili sfoggiano tutte una formidabile maneggevolezza e possono essere potenziate con modifiche che però risultano impercettibili alla vista, quelle degli sbirri sono in granito, quelle dei criminali in cartoncino; è richiesta ora la connessione internet permanente affinché E.A. possa dormire sonni tranquilli che la copia non sia contraffatta, eliminando la possibilità di poter mettere il gioco in pausa nel processo; il che rende la possibilità di gareggiare online contro altri giocatori più fluida, compensata dal fatto che gli stessi appaiono sulla strada anche quando non stanno correndo nello stesso evento causando schianti non richiesti ed incazzature scomposte da entrambi i lati dello schermo; la trama fa un timido tentativo di ritorno, raccontata attraverso carrellate di immagini poliziesche casuali ed un paio di doppiatori che leggono lo script; i contenuti scaricabili diventano onnipresenti.<br />
Rivals ottenne un discreto successo di vendite tra i fan della serie che avevano già speso il proprio stipendio per la nuova console, almeno prima che questi non arrivarono a casa e dopo l'installazione scoprirono la sua patologica dipendenza dalla connessione di rete, e prima certamente di individuare non appena lanciato il gioco un'abominevole quantità di bug lasciati lì a formare colonie incontrollate che non permettevano nemmeno di poter vincere alcuni fondamentali eventi. Il contraccolpo non si fece attende: la battaglia si spostò rapidamente sui [[Social Network]] e venne combattuta a colpi di minacce di morte contro minacce di denuncia. E.A. fu costretta a deporre le armi ed incrementare la quantità di update rilasciati, forzando così il nuovo team Ghost al supporto perpetuo di un gioco che ha richiesto cinque mesi di sviluppo.
 
 
*'''Need for Speed''' - il film - 2014
Line 206 ⟶ 205:
[[File:ThrustSSC auto supersonica.jpg|miniatura|200px|Una [[Toyota]] Corolla GT-S con motore e turbo potenziati al massimo.]]
Need for Speed si differenzia dalle altre serie automobilistiche <s>grazie</s> a causa di alcuni connotazioni particolari e alcuni temi ricorrenti, a volte anche troppo.
*'''NOSProtossido d'azoto''': ill'N20<ref>Chiamato solo protossido d'azotoo NOS, il gas esilarante insomma</ref> si può notare accanto all'indicatore del contagiri tramite una barretta azzurra che si esaurisce quando premuto il tasto corrispondente. Viene usato principalmente come combustibile extra per fornire esagerate accelerazioni al veicolo in questione, ma anche per organizzare feste nell'officina data la sua dote unica di ricaricarsi autonomamente nel tempo.
*'''Inseguimenti della polizia''': in alcune città del fittizio mondo di N.F.S. la Stradale non apprezza le corse clandestine ad alte velocità che inevitabilmente finiscono per procurare [[Strage del sabato sera|stragi del sabato sera]] di NPC con conseguente rialzo del costo assicurativo per tutta la società. Le pattuglie hanno l'ordine di fermare la corsa del giocatore usando qualsiasi mezzo, specialmente il proprio contro la sua fiancata, e tutti i danni alla popolazione causati dall'attività degli agenti verrà usata contro il protagonista dell'episodio in [[Tribunale]].
*'''Pirateria stradale''': è incentivata la guida aggressiva, oltre i limiti, contromano, sui marciapiedi, sulle corsie preferenziali, nelle ZTL, senza bollo, senza cintura, passando col rosso, in stato di ebbrezza, con la patente sospesa, senza prestare soccorso, senza RCA, usando impropriamente i fari, senza segnalare il cambio di corsia, mancando di rispettare la segnaletica stradale e senza osservare il corretto incolonnamento per il pagamento del pedaggio, ma potremmo aver dimenticato qualcosa.
Picciotti, Rullatori, sloggiatori
3 834

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione