Varg Vikernes: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 33:
 
== La decadenza ==
Tutto andava bene per il giovane VARGHAHGRHA, fino a quando, un giorno, mentre stava portando alla nonna [[Droga|tante cose buone da mangiare]] perché stava male, scoprì che il caro amico/produttore/amante UHRGUHAUHA, meglio conosciuto come [[Euronymous]], progettava di ucciderloportarlo in luogo appartato dove lo avrebbe torturato a morte costringendolo ad ascoltare ''[[Radio Maria]]'' in versione Norvegese. Superato lo shock iniziale ("stavo per diventare [[emocristiano]]" dirà in seguito il povero Burzy), Virkstatdtrwrxychsson decise di [[Omicidio|chiarire pacificamente]] la faccenda andandorecandosi da UHRGUHAUHA econ gli3 disseak-47, che9 conbombe laa violenzamano, non15 siaccette, risolve90 nientekg di tritolo e 2 super-liquidator; Euronymous però non neaccettava volevacritiche saperecostruttive, e cosìlo ilcolpì conteviolentamente loal accoltellòpetto cona unsuon coltellodi finto[[headbanging]]. eIl loconte uccise.Burzy Poireagì lopiantandogli spogliòaccidentalmente dellaun pellecoltello (che[[miracle orablade]] èsul ilcollo; tappetinocon all'ingressole delultime suoforze castello),Euronymous glitentò presedi glifuggire occhizompettando conma il fermacarte,accidentalmente perchéfinito comecon disse5467 ilcoltellate contesulla "eranoschiena. piùIn belliseguito deiBurzum suoi", utilizzòsquartò ilaccidentalmente suoe intestinofabbricò comeun [[petofono|strumentotappetino musicalecon ala fiatosua ANALE]]pelle, poi si cibò delle sue cervella e mangiòinfine isi suoicostruì capelliuna [[chitarra]] elettrica con illa sugosua all'amatricianaspina dorsale.
 
In un intervista successiva il conte affermò che tutto ciò che aveva commesso lo aveva fatto solo per legittima difesa. Subito dopo massacrò anche l'intervistatore perchè brandiva il [[microfono]] in modo molto minaccioso.
In un intervista successiva il conte disse che non lo aveva fatto apposta, e che lui è contrario alla violenza. Poi venne arrestato come profanatore di chiese, assassino, ladro, pericolo pubblico e un'altra sessantina di accuse, tanto che il giudice iniziò a pensare, mentre invecchiava leggendo, di trovarsi di fronte a un pazzo: ma venne accertato che era tutto perfettamente normale e che il caro Conte si voleva solo divertire.
 
Venne condannato a 21 anni perché era talmente bello che il giudice si innamorò di lui. Nel 2006 doveva uscire legalmente grazie alla buona condotta (ancora non dava fuoco a nulla, a parte i materassi e due compagni di cella), ma poi2 giorni prima della scarcerazione il caro Conte decise di uscire per conto suo e fuggire in Svezia: insequestrò compagniaun dicarretto fucili,dei asce,gelati coltelli,puntandogli arco,contro cannaun dacono pescaal pistacchio, e litrisì rifornì inspiegabilmente di vodka130 kg di tritolo e armi da fuoco varie. Venne beccato, e lui si scusò dicendo che era stato minacciato di morte dai compagni di cella (anche se erano già stati uccisi dal suddetto). Attualmente il caro Conte, che ha compiuto 35 anni (e non scherzo), è a piede libero da aprile.
Al giudice che durante il processo gli chiese il perché avesse ucciso Euronymous, Burzy rispose: "''Perché al cavaliere nero non gli dovete da rompe er cazzo!''".
 
Venne condannato a 21 anni perché era talmente bello che il giudice si innamorò di lui. Nel 2006 doveva uscire legalmente grazie alla buona condotta (ancora non dava fuoco a nulla, a parte i materassi e due compagni di cella) ma poi il caro Conte decise di uscire per conto suo e fuggire in Svezia in compagnia di fucili, asce, coltelli, arco, canna da pesca e litri di vodka. Venne beccato, e lui si scusò dicendo che era stato minacciato di morte. Attualmente il caro Conte, che ha compiuto 35 anni (e non scherzo), è a piede libero da aprile.
 
== Discografia ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione