Gerry Scotti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 15:
Gerry alla nascita è un bambinello gracile, pesa un etto e mezzo. Come se non bastasse la mamma lo battezza Virginio. A sei anni Virginio si rende conto della sua misera condizione e per vincere la malinconia ingoia un [[uovo di Pasqua]] modello " Supergigantissimo" per intero. Ne prenderà la forma per il resto della vita, eternamente divorato da un dilemma:
{{Quote|Chissà che cosa cazzo c'era dentro...}}
Dopo una fallimentare esperienza scolastica durante la quale l'Italia intera rischiò di ritrovarselo come [[giudice]], Virginio tenta la fortuna come [[DJ]] pero cade dalle scale e si rompe un femore l, essendo gia molto marrone di per se gerry smise di fare il [[DJ]] e si diede ad un gay club.
 
Sfruttando la sua fama radiofonica riesce a trovare addirittura una fidanzata mediante un'[[agenzia matrimoniale]]. La coppia si sposa tramite posta prioritaria ma al momento di consumare il matrimonio la moglie lo vede e chiede il [[divorzio]]. Virginio (ormai Gerry) diviene l'ennesimo [[falso cristiano]] vittima della terribile [[Sacra Rota]] che lo condanna a vivere all'interno di una famiglia artificiale di una shit-com dal titolo palesemente ispirato dai risultati dell'audience, '''Finalmente soli'''.
4

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione