Punk vs metal: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
approfondimento casistiche secondo scontro
(correzione esito della battaglia 1)
(approfondimento casistiche secondo scontro)
Riga 11:
Ciò nonostante, la discussione degenera, fino al momento in cui il metallaro, sentendosi più forte e figo rispetto ad un pezzente che vive per strada e lo spintona, provocandogli una caduta; se il punkabbestia è particolarmente sfortunato, la sua spinosa chioma a sfonderà la sua stessa testa per l'incapacità di piegarsi al contatto col terreno.
 
A quel punto, i "''cuccioli''" con cui il punk convive, in numero di 15 tra [[pitbull]] e rottweiler adulti e che <del>vizia</del> tratta meglio di se stesso, scattano in difesa del padrone. Sulla scena verranno un cadavere martoriato, ununa cadaveretesta assiderato dal freddo notturnotrapassata e 15 cani in coma etilico.
 
===Blackster vs Anarchopunk===
Riga 18:
Una volta incendiato il luogo di culto, con all'interno alcuni '''Christian metal'''.
 
IlComincia punkuno prendescontro ain sprangatecui el'anarchopunk ammazzacerca di uccidere il metallaroblackster perchéin èquanto [[Fascismo|fascista]]., a questo punto possono verificare due scenari:
 
* nel caso in cui il blackster sia realmente [[Porco|fascio]] egli tirerà fuori il suo coltello per seguire le lezioni date da [[Varg Vikernes|un uomo innocente]] e cercare di accoltellare accidentalmente il punk nello scontro più pietoso dai tempi in cui [[Marilyn Manson|Maria Maddalena]] andava in TV a picchiare [[Mamma|i miscredenti]].
* nel rarissimo caso in cui il blackster sia un [[comunista]] (vedere [[Kledi Kadiu|Euronymus]]) comincerà un noioso dibattito sulle tempistiche della [[Nonciclopedia:Rivoluzione|rivoluzione]]. Entrambi moriranno per via delle inalazioni di diossido di carbonio o verranno catturati proprio quando era arrivata l'ora di parlare di [[Karl Marx|babbo natale]].
 
===Folk vs Irish===
3

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione