Architettura: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
'''Se studi architettura o conosci qualcuno che studia architettura: conoscenti, amici, amiche, cugini, cugine, fratello, sorella capiranno perchèperché non sei mai a casa e perchèperché quando ci sei, stai sempre pensando, parlando da solo o dormendo...
'''Sintomi che studi architettura'''''':
 
Riga 20:
9. Puoi parlare con sicurezza del contenuto di caffeina nelle varie bibite e della loro rispettiva efficacia.
 
10. Non importa quanto ti sforzi per fare il tuo miglior progetto, ci sarà sempre qualcuno che dirà "perchèperché non gli metti questo, o gli cambi quello" o... "sei sulla buona strada però ancora manca tanto...".
 
11. Hai ascoltato tutti i tuoi cd e mp3 in meno di 48 ore.
Riga 61:
 
30. Tuo fratello crede di essere figlio unico.
[[categoria:università]]
 
31. Lotti per fare dei progetti che funzionino al millimetro, ma quando finalmente ti dicono che sta bene, senti come una masochistica voglia di ricominciare d'accapo, o che non hai finito proprio nulla...
 
32. La gente ha smesso di invitarti a uscire perchèperché mentre loro parlano solo di ragazze, tu parli solo di architetti.
 
33. Scopri di soffrire di attacchi di epilessia e\o nevrosi acuta ogni volta che percepisci nell'aria il suono della parola "ingegnere".
Line 97 ⟶ 96:
47. Vai in facoltà ogni giorno con così tanta roba addosso che i passanti ti chiedono puntualmente se vendi anche braccialetti o cd musicali.
 
48. La tua necessità di avere più musica possibile per impegnare il tempo che disegni ti ha portato ad avere sullo stesso lettore mp3 contemporaneamente laura[[Laura pausiniPausini]], marylin[[Marylin mansonManson]], tiziano[[Tiziano ferroFerro]], gli slipknot[[Slipknot]] e raf[[Raf]].
 
49. Hai le occhiaie così profonde che il professore ti invita a toglierti gli occhiali da sole in aula.
Line 103 ⟶ 102:
50. Hai la sadica capacità di istigare in chiunque non sia ingegnere o aspirante tale la paura angosciosa che qualsiasi edificio possa crollargli inspiegabilmente addosso all'improvviso.
 
51.quando Quando passeggi di notte per un viale con la sola luce della luna e dei lampioni, invece di fare il romantico, pensi al gioco di ombre e di luci, e al tuo professore di geometria descrittiva
 
52.La tua donna, a letto, ti accusa di pensare solo a lei: la griglia.
 
 
[[Categoria:Facoltà]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione