Nonbooks:Generatore casuale di trame per soap opere femminili: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Etichetta: Annullato
Etichetta: Annullato
Riga 40:
 
;Terza Serie
Mentre le indagini proseguono, fa ritorno <choose><option>dall'oltretomba</option><option>dalla spesa</option><option>dalla luna di miele</option></choose> suo <choose><option>cugino</option><option>zio</option><option>cognato</option></choose> sparito <choose><option>mesi</option><option>anni</option></choose> prima, portando {{citnec|nuove e incredibili notizie}} alla protagonista: <choose><option>il cielo è blu</option><option>gli [[alieni]] esistono e si trovano a [[Porta Capuana]]</option><option>i fornelli accesi scottano</option><option>i [[bambini]] nascono facendo [[sesso]]</option><option>i [[politici]] rubano</option><option>la cacca puzza di [[merda]]</option> <option>Il [padre] si trova nei paraggi </choose>!<br/>
Sconvolta da tale terribile rivelazione, la vita della protagonista crolla su se stessa.
 
;Quarta serie
Come se non bastasse, finalmente le indagini sulla morte di suo fratello sembrano volgere al termine e l’assassino è... uno dei suoi stessi familiari! Egli, scoperto, confessa di averlo ucciso poiché <choose><option>ansioso di ereditare il suo [[spazzolino da dentipatrimonio]]</option><option>gli nascondeva sempre il [[telecomando]]</option><option>lo svegliava ruttandogli nell'[[orecchio]] tutte le mattine</option><option>si sedeva scomposto a tavola</option><option>aveva l’alito pesante</option></choose>; poi si dà alla fuga a cavallo di <choose><option>un [[mulo]]</option>una [[sedia a rotellemacchina]]</option><option>un [[monociclo]]</option><option>un cavallo zoppo</option><option>uno [[skateboard]]</option></choose>.
 
;Quinta serie
L’omicida viene infine trovato e arrestato. Lui siviene pente,messo tuttiin lo perdonano perché, del resto, ha solo ucciso una personacarcere,<choose> e di nuovo tutti felici e contenti. Il <choose><option>padre</option><option>marito</option></choose> della protagonista si fa rivedere poco dopo, ma non è foriero di buone notizie…
 
E così via, all’infinito. Arriva sempre qualcuno con delle notizie e la trama ha un colpo di scena; mentre ogni tanto, per cambiare aria, qualcuno muore più o meno incidentalmente.
9

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione