Twix: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{formattazione}}
 
SonoI '''Twix''' sono quegli stecchi di caramello e biscotto ricoperti di cioccolato bozzuto, che assomigliano in maniera sorprendente a tronchetti di merda confezionati.
[[Immagine:gnfghtyyty.jpg|leftthumb|right|200px|Un abituale consumatore di Twix]]
 
==Uso==
 
Per alcuni rappresentano una droga, talune persone collezionano in modo maniacale suppellettili quali cartine di Twix, delle quali tappezzano album di foto ricordo; talaltrealtre non riescono a separarsene, in qualunque spostamento si portano dietro una o due confezioni. <br>
----
Terribile è la reazione di questi dipendenti quando scoprono chewche il distributore più vicino a loro è sprovvisto dell'oggetto della dipendenza. Quando recentemente hanno cambiato il ripieno e l'effige sulla cartina di questa droga, il modo in cui gli assuefatti consumatori hanno accolto la novità è paragonabile ad un nuovo cambio di moneta nell'Europa. Già da qualche giorno si possono trovare su [[eBay]], a prezzi proibitivi, teche di vetro contenenti stralci della vecchia confezione, da molti venerata come l'[[Antico Testamento]], e da questi conosciuta a memoria fin nella più piccola cifra della data di scadenza.
 
Per alcuni rappresentano una droga, talune persone collezionano in modo maniacale suppellettili quali cartine di Twix, delle quali tappezzano album di foto ricordo; talaltre non riescono a separarsene, in qualunque spostamento si portano dietro una o due confezioni.
[[Immagine:gnfghtyyty.jpg|left|200px]]
Terribile è la reazione di questi dipendenti quando scoprono chew il distributore più vicino a loro è sprovvisto dell'oggetto della dipendenza. Quando recentemente hanno cambiato il ripieno e l'effige sulla cartina di questa droga, il modo in cui gli assuefatti consumatori hanno accolto la novità è paragonabile ad un nuovo cambio di moneta nell'Europa. Già da qualche giorno si possono trovare su [[eBay]], a prezzi proibitivi, teche di vetro contenenti stralci della vecchia confezione, da molti venerata come l'Antico Testamento, e da questi conosciuta a memoria fin nella più piccola cifra della data di scadenza.
 
 
== Possibili cure ==
 
∙non*Non, ripeto NON tentare un terapia d'urto, questo scatena nei malati moti di rabbia istintivi dei quali non si conoscono le conseguenze, in quanto nessuno che le abbia subite è mai tornato indietro a raccontarlo (avete presente quando a gollum tolgono l'anello?).
∙si*Si consiglia di provare ad indirizzare la persona su altri svaghi, cose di gran lunga più innocue dell'attuale vizio, come la droga o la consumazione non prescritta di antidepressivi.
 
∙in*In alternativa, rimane la soluzione estrema, fare scontrare l'adepto del lato oscuro degli snack in un epico scontro fra bene e male con la fonte del bene: l'anziano maestro [[Kit-Kat]].
∙si consiglia di provare ad indirizzare la persona su altri svaghi, cose di gran lunga più innocue dell'attuale vizio, come la droga o la consumazione non prescritta di antidepressivi
 
∙in alternativa, rimane la soluzione estrema, fare scontrare l'adepto del lato oscuro degli snack in un epico scontro fra bene e male con la fonte del bene: l'anziano maestro [[Kit-Kat]].
 
[[Categoria:Dolci]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione