Charmander, Charmeleon e Charizard: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 42:
==Nel videogioco ==
[[File:Scontro iniziale pokèmon blu se hai scelto bulbasaur.png|left||thumb|250px|... ma questa volta verrà massacrato dal Charmander avversario e, per questo, sceglierà nuovamente Charmander...]]
In ''Pokémon Rosso'', ''Pokémon Blu'', ''Pokémon Rosso Fuoco'' e ''Pokémon Verde Foglia'', Charmander sarà uno dei tre starter ottenibili presso lo studio di ricerca del [[Professor Oak|dottor House]]. Al momento della scelta, avrai tre possibilità: Charmander (sì, prenderai quello), Squirtle (l'evoluzione non sarà poi cosi pucciosa) e Bulbasaur (se non fumi erba questo pokémon non avrà un perché). Scegliendo Charmander lo otterrai al livello 5 con un tasso di pucciosità al livello 94,63; scegliendo Bulbasaur<ref>Sì, so che è impossibile, ma questa è un'enciclopedia e devo tener conto di tutto.</ref> sarai in vantaggio sulle prime due Palestre per poi [[Bestemmia|imprecare]] come un musulmano scoperti i tipi delle altre; scegliendo Squirtle, Charmander rimarrà in eterno nella sfera poké e i vostri amici vi sfotteranno per l'eternità.
 
In ''Pokémon Giallo'', Charmander è ottenibile nella città di Celestopoli al livello 10 da un ricettatore di Pkmn. Nonostante il vostro starter, Pikachu, si evolve al livello 28, voi allenerete Charmander a lungo fino a scoprire che fate ribrezzo ai vostri amici e che la vostra ragazza vi ha lasciato. Ma che v'importa? Ora avete Charizard al livello 100!
1 405

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione