Nonciclopediano: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
 
== Storia ==
All'alba dei tempi [[Chuck Norris|il Sommo]], dopo aver creato Nonciclopedia, si ritrovò davanti un'enciclopedia [[priva di qualsivoglia contenuto]]. [[MacGyver|L'arcangelo Angus]] tentò di riempirla, ma, immediatamente, si accorse che tutto ciò che veniva scritto scompariva misteriosamente.
 
La colpa, ovviamente, erafu didei [[vandali]] che, nottetempo, con il favore delle tenebre, bivaccavano nelle discussioni, rosicavano sui contenuti, spammavano i forum, odiavano il governo e creavano [[ACFC|sgorbi]] a go go. Tutto questo era troppo per un solo uomo (gli impegni del Supremo erano troppi per badare a una semplice enciclopedia),; per questo MacGyver, che vedeva una nuova speranza per l'umanità nel Verbo appena nato, creò la formula Macgyverianamacgyveriana per il Nonciclopediano. Questa ricetta, eseguita solosolamente una volta e mai ripetuta, richiedeva:
*Una pelle di [[Chocobo]];
*Un pelo del dio dei cocomeri;
*Una pinta di sangue di [[Nusbaren]];
[[File:Nonciclopediano mette template di avvertimento stile matrix a utente di wikipedia.jpg|620px|right|thumb|A volte frequentare sempre Nonciclopedia può avere degli [[Pazzia|effetti collaterali]].]]
*Un'unghia tritata di [[Orso del Kispios]];
*Sputo di papera;
*Vitamina C;
*Abbondante [[colla vinilica]] ([[Giovanni Muciaccia|Fafa-fa-fatto?]]);
*Carne di [[Pokémon]] di qualunque specie (si sconsiglia vivamente di usare [[Onix]]);
*Un [[computer]] [[Windows]] con un [[Schermo Blu della Morte|Blue Screen of Death]] sullo schermo;
*Pene di [[bradipo]] anuro;
*Carciofo tagliato fine;
*Una particella di sodio;
*[[Cocaina|Polvere di fata]];
*[[Succhia succhia che mai si consuma]];
*Un [[bambino morto]] già spellato.
 
L'irripetibilità dell'[[esperimento]] si deve alla particolare procedura necessaria alla creazione: il rimescolamento di tutti gli ingredienti a opera di un [[calcio rotante]]. Il Supremo si offrì, quindi, una volta e solo una, per il bene della nonciclopedicità, a calciorotare la magica pozione, che, per miracolo, si tramutò all'istante nel primo Nonciclopediano mai esistito: [[Rocco Siffredi]].
Grazie all'ingegno del suo creatore, a Rocco fu dato sin dalla nascita il dono della riproduzione sessuata istantanea. Entro pochi giorni, migliaia di donne in tutta [[Italia]] davanodiedero vita alle giovani promesse di Nonciclopedia.
A seconda della zona e dell'ambiente, nonché della natura materna, i Nonciclopediani si divisero colcon il tempo in varie categorie, ciascuna con i propri punti forti e deboli.
Riunitisi a [[Vergate sul Membro]], essi fecero legione, e marciarono compatti su Nonciclopedia.
Una volta terminata la riconquista e schiacciati spietatamente i parassiti annidiatiannidati, iniziò un'epoca di pace e colonizzazione che vede ancora oggi il proprio apice.
 
== Le tecniche ==
1 405

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione