Teoria del complotto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
Riga 1:
[[File:AL9281-IT.gif|500px|right]]
 
{{Cit2|L'undici settembre è stata una macchinazione del governo che ha usato i propri aerei di linea!|Complottista #1}}
{{Cit2|È un complotto!|Complottista su ''Teoria del complotto''}}
Line 13 ⟶ 15:
Con '''teoria del complotto''' ci si riferisce a una precisa [[teoria]] che viene usata come scusa nei momenti di imbarazzo, ad esempio quando si viene beccati a sbirciare nel buco della serratura del bagno (in questi casi si può affermare che gli [[extraterrestre|alieni]], tramite controllo mentale remoto, ci hanno forzati a intraprendere questa azione vomitevole).
 
Una teoria, per essere considerata ''"del complotto"'', deve spiegare solitamente un fatto in modo che la colpa di un'azione criminale non ricada mai su sé stessi e venga appioppata quasi sempre ai politici, agli alieni o agli [[America|americaniamerica]]ni. Solitamente, questo tipo di teoria è particolarmente contorta e contraddittoria, al punto di sconvolgere le leggi della fisica. Inoltre deve coinvolgere così tante persone la cui [[Corruzione]] dovrebbe affossare l'economia mondiale in due secondi. La teoria complottista è in generale enunciata da persone con un quoziente intellettivo inferiore alla media e da un quoziente di portafoglio inferiore al grado di povertà di un barbone del Senegal. Nonostante l'onnipotenza e la grandezza di tale macchinazione, i cospiratori si devono lasciare dietro miliardi di prove ridicolmente sfacciate, immense e contraddittorie tra loro tanto da far nascere milioni di varie teorie complottiste grazie a qualche [[niubbo]] pirla segaiolo che facendo qualche "ricerca" su internet diventa molto più affidabile dei migliaia di esperti che sarebbero asserviti al [[Nuovo ordine mondiale|governo oscuro]]. I grandi cospiratori che tramano nell'ombra sono alla base di tutte le grandi controversie storiche, dalla Guerra di Troia (troia sarebbe stata in realtà vergine), la Battaglia delle Termopili (come cazzo avrebbero fatto sennò 300 spartani a vincere contro 10.000 persiani???) sino ai quiz televisivi italiani, dove chi vince il montepremi è in realtà il più deficiente. Vengono annoverati fra i grandi cospiratori gli U.S.A, la massoneria, la Mano Nera, la Mano Morta, Giuseppe Mazzini, lo zeitgeist, i filomati, i transumanisti, Pippo Baudo, Trump e l'Esercito della Salvezza. Ma non la mafia.
[[File:Obama-berlusconi-aquila.jpg|thumb|right|480px|Ecco la foto Top-Sikret scattata dal satellite Hubbel 3 nanosecondi dopo la strage in Abruzzo che secondo il Prof. Di Miocugino è frutto di un bombardamento amico, un attentato islamico, un'invasione Aliena, una vendetta dei Sith, degli Illuminati e di Godzilla.]]
 
Line 37 ⟶ 39:
 
=== Fratellanze ===
La fratellanza più famosa e potente è la fratellanza degli Arconti. Questa è formata da un numero [[Mille Mila|esageratamente alto]] di cloni e quindi fratelli di [[Carlo Conti]]. Gli Arconti perfettamente mimetizzati tra la popolazione si aggirano per il mondo travestiti da [[Testimoni di Geova]] con l'intento di indurre le persone ad affrontare una serie di operazioni di [[Chirurgia estetica|chirurgia estetica]] per il [[Televisione|programma televisivo]] Plastik e trasformarsi in Carlo Conti.
 
Oltre al programma di indottrinamento secondo [[Qualcuno|qualcuno]] sono anche i responsabili delle [[scie chimiche]]. Secondo i più esperti complottisti del mondo infatti le scie chimiche servirebbero sia a dirottare la luce solare verso gigantesche docce solari con cui si nutrirebbero gli Arconti sia a diffondere nell'aria pericolosissimi agenti mutanti che trasformerebbero le persone in degli affamatissimi Carlo Conti viventi.
 
=== Sette ===
 
Sulle sette non c'è molto da dire a parte che condizionano la vita di tutti noi. I teorici del complotto portano come prova il fatto che il 7 (che si pronuncia sette) è presente praticamente dappertutto mica solo [[Da qualche parte|da qualche parte]]. Inoltre alcuni pensano che essendo il 7 un numero che può essere diviso solo per se stesso o per uno, sia stato creato da [[Satana]].
 
Negli anni sono trapelate informazioni segretissime sulla struttura e i rituali delle sette.
Line 150 ⟶ 152:
=== L'uomo ha basi segrete su Marte ===
 
Con un tocco di equilibrismo felino, la maggior parte dei complottisti prima afferma categorigamente che [[Teoria_del_complotto_lunareTeoria del complotto lunare|l'uomo non è mai stato sulla luna]] - per millemila motivi (tipo:gli alieni delle basi lunari non ci hanno invitato, i mezzi tecnologici non erano adeguati, viviamo in una realtà virtuale e la luna è solo un ologramma, la mamma non voleva, è un posto di merda, etc. - e i video e le foto sarebbero tutto un fotomontaggio di [[Kubrick]]), e poi che sia invece inoppugnabile la presenza di basi terrestri segrete su [[Marte]]; la prova principale di tale teoria è che tutti film di fantascienza parlano o danno per scontato che ci siano basi terrestri su marte: ''non può essere solo un caso'' (...).
 
Gli stessi motivi per cui l'uomo non sarebbe andato sulla luna non valgono assolutamente per far nascere nel complottista dubbi sul fatto che ci siano basi terrestri sul pianeta rosso: "come ci si sia arrivati su Marte non è importante, l'importante è che a noi non la si fa", affermano, "e quando tutti si renderanno conto che le cose stanno così, nessuno più dirà che siamo degli scemi". Nel frattempo è quindi possibile continuare.
1 721

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione