Final Fantasy VII: Advent Children: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 24:
La situazione precipita quando Amelio convince gli altri a rapire dei bambini cenciosi per torturarli con la visione forzata de [[L'Albero Azzurro]]. Vano è il tentativo di Tifa, ragazza le cui misure del seno sono notevolmente diminuite dai tempi di Final Fantasy VII<ref>Nonostante la palese diminuzione, esiste un persistente [[coglione]] che vandalizza continuamente [[Nonciclopedia]] cercando di scrivere in qualunque articolo che le tette di Tifa sono cresciute. Aiutatelo.</ref>, di fermare il più nerboruto dei tre a suon di calci e pugni (e n'altra mezz'ora de mazzate); e chi l'avrebbe mai detto che in uno scontro corpo a corpo tra un omaccione ed una donnicciuola, avrebbe vinto l'omaccione?
 
Rapiti i bambini, li portano nel boschetto di un parco per dare sfogo ai loro istinti più animaleschi, tranne poi venire fermati da Claudio e da un suo amico ancora più emo e dark di lui, Vincenzo Valentino, che ha ciulatociurlato il mantello a Spawn. I due compagnoni però le prendono comunque (ergo un'altra mezz'ora di mazzate: in questo film ci sono più mazzate che altro. Sul serio.), ed i tre ritornano in città per fare il [[Gay Pride]].
 
Uno di loro decide di evocare una fusion tra Bahamut e mio zio Agenore, che crea casino in città: fortunatamente, arriva una banda di fenomeni da baraccone a salvare la giornata (indovinate cosa? MAZZATE!). Memorabile la scena in cui Claudio compie un salto di 300 Km, grazie alla spinta dei suoi compagni verso l'alto ogni 10 m. Dopodichè, c'è un inseguimento in moto (e che ve lo dico a fa che ce stanno le mazzate?) dove due dei tre Village People ci rimettono le penne.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione