☺: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Niente wlink nei titoli di sezione!
(Niente wlink nei titoli di sezione!)
Riga 4:
'''☺''' è la reincarnazione digitale della ''[[faccia]] da pirla'' utilizzata molte, innumerevoli, troppe volte dalle fan girl.
 
== Origine ==
Si presume sia il figlio piccolo dell'[[Omino Sentenzioso]], ha la faccia da [[culo]] quasi quanto quella di suo padre, ma in compenso non ha il ditino, quindi non può sentenziare per nostra fortuna. Solo attirare schiaffi.
 
== Etimologia ==
Non ce l'ha: è solo una stupida faccina da pirla che ride. E attira gli schiaffi.
 
==[[ ]] ==
[[█]] è suo fratello sfigato, così sfigato da avere la testa quadrata e nessuna espressione facciale, così sfigato da avere sì una sua pagina, ma sfigata, così per sentirsi meno sfigato mi ha obbligato a scrivere un pezzo su di lui anche nell'articolo di ☺. Stai tranquillo, ☺, non è pericoloso tuo fratello, ma solo sfigato.
 
==[[ ]] ==
[[☻]] è il figlio [[negro]] di ☺! Ogni tanto ballano la samba insieme e si divertono tanto.
La ricerca di - ☻ - non ha prodotto risultati in nessun documenDe. Suggerimenti: Provare a [[Chi l'ha visto?]] con parole chiave diverZe.
 
== Curiosità su ☺ ==
{{Curiosità}}
* ☺ in inglese è chiamato "Smile", che deriva dal termine italiano "[[Umberto Smaila|Smaila]]", suo cugino nonché antica divinità della tradizione.
* ☺ si è candidato alla presidenza dell'[[Italia]] nel [[2006]], ma non essendoci le elezioni in quel periodo non diventò capo dello stato, nonostante tutto per riprendersi un po' dallo smacco subito si fece eleggere [[papa]], ☺ lo è tuttora.
Line 30 ⟶ 31:
Datemi retta, se tenete cliccato alt, e poi schiacciate 147258370 (o se volete faticare, anche 1) esce fuori ☺. Ma solo se avete un sistema operativo da perdenti scritto a Redmond.
 
===Secondo le [[Fungirl]]===
☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺
☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☻☺
Line 36 ⟶ 37:
 
==Voci correlate==
* [[Sorriso]]
* [[Unicode]]
* [[Smile.jpg]]
 
== Collegamenti esterni ==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione