Divinità mosconiane: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
→‎Porco Dio: praticamente un cazzo, aggiunto una roba a caso giusto perché non ho voglia di studiare e preferivo stare qui
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Ripristino manuale
(→‎Porco Dio: praticamente un cazzo, aggiunto una roba a caso giusto perché non ho voglia di studiare e preferivo stare qui)
Riga 109:
Vi sono pure delle sottospecie, ad esempio [[Gesù Crasto]].
 
La maggiore ditta produttrice di salumi è la famosa '''Dio&Figlio''', produttrice di ottimi prosciutti da oltre 7777 anni. Una bontà ultra-millenaria, una qualità porcina, tra le imprese artigianali di questa ditta di macellai e norcini si ricordano: il macello del cinghiale dorato radioattivo smerdoso, la sostituzione del suino con il [[tofu]] al gusto di prosciutto (tutt' oggi impossibile) e il genocidio che ha portato all' estinzione tutta la specie dei prosciutti non cancerogeni. Dopo il fallimento della ditta, il culto del Divin Porcello venne abbandonato quasi del tutto per una conversione totale al [[Pastafarianesimo]].
 
Recentemente, l'antico culto del Porco Dio che rischiava di cadere in disuso è stato rivitalizzato dal pio [[Germano Mosconi]], incorporandone i riti e la cultura nell'[[Agnosticismo Mosconiano]].
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione