Pinguini di Madagascar: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Annullate le merdifiche di 79.37.133.49 (rosica), riportata alla versione precedente di 151.73.83.168)
Etichetta: Rollback
Riga 30:
* '''Rico''': è la "fottuta macchina da guerra" del gruppo con una predilezione per gli esplosivi e i [[rutti]]. Ma sa usare ogni tipo di arma. È stato progettato con un disturbo gastrointestinale e ora sfruttando questo difetto usa il suo stomaco per contenere l'intero arsenale del gruppo: può rigurgitare ogni tipo di oggetto sia necessario. [[Ricercatori Oral-B|Una equipe di studiosi]] ritiene che Rico sarebbe dovuto essere un comodo zaino per operazioni di guerriglia con la parlantina sciolta. Contrariamente al parere degli emeriti scienziati, [[Lorena Bobbit]] si ostina a sostenere che si trattasse di un preservativo molto alla moda da regalare al marito.
 
* '''Soldato''': ad uno sguardo inesperto può sembrare il più stupido del gruppo, e lo è davvero il più delle volte. Le altre volte invece è un pazzo sanguinario senza pietà che esprime il peggio di sé quando gli viene rubata la merenda da sotto il becco. Da quando è stato scongelato il tasso di umani aggrediti da volatili non volatili è salito del 2000%. Coincidenza? [[Bear Grylls]] non crede. Viene spesso picchiato selvaggiamente da Skipper a causa della sua impulsività<ref>e le sue continue richieste di essere "picchiato come una lurida puttana"</ref>. Guarda regolarmente un programma per neonati che parla di [[My Little Pony: L'amicizia è magica|unicorni saprofagi e arcobalenopeti]] ideato esclusivamente per lui allo scopo di fargli dimenticare le tendenze più selvagge e pericolose, per non ledere al gruppo stesso. Dopo essere stato in Rehab ha smesso di drogarsi di merende zuccherate della mulino bianco<ref>che producevano iperattività e satanismo</ref> per preferire [[Bambini|altre merendine meno convenzionali]].
 
La loro base segreta non è così segreta e, a discapito di qualsiasi credibilità, si trova a New York: nello Zoo di Central Park, nei sotterranei dell'habitat dei pinguini.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione