Assassin's Creed: Brotherhood: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
→‎Trama: Corretto errori
Nessun oggetto della modifica
(→‎Trama: Corretto errori)
Riga 26:
Tornato al covo, divorato dalla [[noia]], decide di estrarre a sorte, e ad occhi chiusi, il nome di tre malcapitati e ucciderli: il Banchiere, il Conte di Valois e Micheletto<ref>L'ultimo lo lascia pure in vita, non si sa perché.</ref>.
 
Ritornato a Castel Sant'Angelo per squartare anche Cesare, Ezio assiste alla morte di Rodrigo Borgia, ucciso per essere stato incapace di avvelenare Cesare, e viene a sapere della ''location'' della Mela da Lucrezia Borgia, stuprata precedentemente da Cesare, ma furiosa con lui per non aver raggiunto l'[[orgasmo]]. Ezio riesce così ad impossessarsi della Mela che utilizza per trotterellare per le vie della capitale, facendo impazzire ed esplodere centinaia di guardie e persone innocenti. Nel frattempo Cesare viene arrestato da Fabio Orsini col reato di ''essere una grande [[testa di cazzo]]'', ma riesce comunque a fuggire e si rintana a [[Napoli]] per poi attaccare la [[Spagna]] nella battaglia di Viana, dove l'antenato fiorentino lo attende. Sfortunatamente verrà bombardato e attaccato sia dalle truppe dei Borgia sia da quelle spagnole, che circa un [[petosecondo]] prima si stavano massacrando di botte. Ezio comunque li ammazza con uno schiocco di dita e un Kalashnikov [[AK-47]] rimanendo solo con Cesare, che urla: "''Nessun [[essere umanouomo]] è in grado dipuò uccidermi!''. E invece Ezio lo uccidesecca.
 
Ezio decide infine di nascondere nuovamente la ''Mela'' dell'Eden nelle cripte del Colosseo. La storia finisce con Desmond che parte assieme ai suoi compari per mettere le mani sulla Mela prima dei Templari, e lì, per la troppa [[erba]] fumata, decide di ''penetrare'' Lucy con la lama celata. I due cadono a terra mentre Rebecca e Shaun rimangono a fissarsi come due ebeti.
 
== Trailer ==
[[File:Assassin's Creed Brotherhood - Ezio uccide due guardie svizzere.jpg|lright|250px|thumb|Ezio in una [[Assassinio|normale giornata di lavoro]].]]
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione