Teoria del complotto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
il guercio entra di corsa con una novità
 
dritta sicura si mormora che I cannoni hanno fatto [[Effetti_delle_canneEffetti delle canne|"bang"]]}}
 
=== Fratellanze ===
Riga 46:
Negli anni sono trapelate informazioni segretissime sulla struttura e i rituali delle sette.
 
* Le sette sono solo sette in tutto.
* I rituali delle sette si chiamano [[Aperitivo|aperitivi]].
* Ogni setta è comandata da un [[nano]].
* Ogni nano sta su un colle.
* Sotto ogni colle c'è un mare.
* Ogni nano, una volta a settimana, intona una nota facendo i gargarismi con una 7up.
 
Delle sette sette, la più potente è la 7 Pepette che trasmette su LA7.
 
=== [[Olocausto]] ===
[[File:Borghezio5.jpg|thumb|300px|Arma utilizzata per debellare le mucche volanti, che purtroppo intossicò anche altri.]]
{{Vedi anche|Olocausto}}
 
Tra il 1933 e il 1945 l'Europa attraversò un periodo buio e triste. In quegli anni si verificò il salto evolutivo delle mucche da pascolo, alle quali improvvisamente spuntarono le ali, mentre la loro sete di vendetta le spinse a cibarsi di carne e latte umano.
 
Riga 95:
E non parliamo del cancro, quella malattia che in realtà si può curare semplicemente con bicarbonato di sodio e cartilagine di squalo (anche se pure 'sti pesci possono contrarre un tumore). Mer(d)avigliosa scoperta dello stimatissimo dottor Tullio Simoncini, ingiustamente radiato dall'albo medico controllato dalla lobby sanitaria solo per aver ammazzato qualche paziente con inutili cure da decine di migliaia di euro. Meno male che ci pensa il già citato Mazzucco, l'antiamericano residente a Los Angeles, a riabilitarlo.
 
=== [[Scie chimiche]] ===
{{Vedi anche|Scie chimiche}}
Il surriscaldamento globale non è dovuto all'effetto serra, bensì, udite udite, a misteriosi aerei che cospargono l'atmosfera di gas. Secondo altri questi gas servono a sterminare 4 miliardi di persone. Una teoria davvero sconcertante!
Recenti studi di Rosario e Antonio Marcianò hanno dimostrato che addirittura nelle scie chimiche vi siano misteriose sostanze, attivate via radio da gigantesche antenne in Alaska, il cui scopo è provocarvi un costante moccio al naso e costringervi a comprare tonnellate di fazzolettini Tempo arricchendo cosi le multinazionali, infatti i complottisti la chiamano "manipolazione dei Tempo".
Altra teoria elaborata da 7di9, dimostrerebbe che nelle scie chimiche vi sono nanosonde per controllare le menti e costringervi a presentarvi come concorrente a X-Factor (o al Grande Fratello), infatti nessun essere umano in pieno possesso delle proprie facoltà, andrebbe ai provini per fare delle figure così del cazzo.
 
=== [[Terrorismo]] ===
[[File:Guerrigliero palestinese.jpg|thumb|160px|left|Meyssan ad un convegno]]Nella loro paranoia disfattista idiota i complottisti sono convinti che il terrorismo sia una montatura inventata dai governi per giustificare misure di sicurezza più severe.
{{Vedi anche|Terrorismo}}
Nella loro paranoia disfattista idiota i complottisti sono convinti che il terrorismo sia una montatura inventata dai governi per giustificare misure di sicurezza più severe.
 
In Italia si arriva ad affermare che le [[Brigate Rosse]] siano state manovrate da [[Andreotti]], ma è con il terrorismo islamico che si arriva al delirio mondiale, incarnato dal padre del complottismo undicisettembrino Thierry Meyssan, lo scrittore di ''L'Incredibile menzogna'' e ''Pentagate'', il cui pensiero si può riassumere in: Occidente carogna assassino, Islam buono innocente. Dopo aver abilmente scelto delle foto in modo da ottenere una visione faziosa della sua teoria-giocattolo, montando la balla dell'autoattentato dell'undici settembre, decide di strafare. Arrivano gli attentati di Londra e Madrid, rivendicati da [[Al Qaeda]], e lui subito a prendere le difese degli arabi: le bombe sono state piazzate dalla polizia, che poi ha anche procurato prove fasulle. Poi arrivano i terroristi che occupano la scuola di Beslan. Non fondamentalisti islamici, ma agenti americani che cercano di imporre il loro dominio sul mar Caspio! E neanche Theo Van Gogh è stato ammazzato da un giovane terrorista fanatico.
Line 115 ⟶ 118:
 
Una finta invasione extraterrestre starebbe per essere inscenata (false flag); non al cinema, ma in tutto il mondo, dal vivo, allo scopo di permettere ai vari governi nazionali - ma infine sovranazionali/mondiali - di proclamare lo stato di guerra, e poter così bypassare buona parte dello stato di diritto, che ci sono cose più importanti a cui pensare.
<br />Ora, questo complotto cozza un poco con quello che vedeva il supergoverno mondiale impegnato a nascondere l'esistenza degli alieni (ma alla fine quindi ci sono o no? boh!), ma nessun complottista ci presta caso o tanto meno si scandalizza: almeno un complotto vero è pur sempre meglio di niente, non stiamo a fare gli schizzinosi..
 
=== Il finto arrivo degli extraterresti: l'età dell'<del>oro</del> ottone ===
 
In questa variante, vi sarebbe ancora un falso arrivo di extraterresti, ma questa volta si proporrebbero e verrebbero accolti come dei messia, in grado di portare il mondo in una nuova era di pace e amore, natale tutto l'anno, o se preferite capodanno.
<br />Anche in questo caso si tratterebbe però di una bufala ufficiale, in quanto gli indirizzi che gli alieni buoni darebbero - e che amorevolmente i governi di tutto il mondo farebbero eseguire, sarebbero in realtà utili a ridurre come sempre l'umanità in stato di schiavitù, con il telecontrollo e i chip sottopelle, la telecamera sulla televisione, la cancellazione della storia passata, i brufoli, la sfiga, e tutta la solita solfa di disgrazie post-civili che ci vanno sempre appresso.
<br />Cozza con il complotto degli alieni tenuti nascosti? Anche questo sì, ma vale la risposta di prima.
 
=== Il vero arrivo degli extraterresti: boicottato spargendo voci che sia una bufala ===
 
Questo complotto è in linea con quello che vede gli alieni nascosti da un complotto, e inquadra insieme le due precedenti teorie come parte stessa del complotto, ovvero confusione creata dal [[Grande Complotto Internazionale]] per portare la gente a non credere al vero arrivo degli alieni, i quali offesi prenderebbero e se ne tornebbero a casa lasciandoci nella merda come meritiamo<ref>nda: io no!</ref>.<br />In questo scenario la terra rischierebbe quindi di essere ancora segretamente in balia del complotto di rettiliani, massoni, illuminati, juventus ed ex-DC, ma per fortuna molti complottisti sono pronti a smascherare i false flag e ad accreditare invece i veri alieni, quindi possiamo stare tranquilli; quasi certamente la terra sarà sottomessa a [[loro]] altri millemila secoli.
 
=== Kurt Cobain voleva diventare un Gangsta-Rapper ===
Line 162 ⟶ 165:
== Alcuni grandi illuminati ==
Tra i geni che non si fanno fregare dai [[poteri forti]]<ref>"poteri forti" è un'espressione usata da gente veramente agguerrita per sottointendere cose segrete, incredibili e inenarrabili; tipo l'acqua bagnata e il fuoco caldo, ad esempio</ref> ricordiamo:
* '''Thierry Meyssan''': membro del partito [[radicale]] francese, finanziato dalla Lega Araba, negazionista del terrorismo islamico, residente a Beirut dagli amici Ezbollah dopo aver cercato casina tra Caracas, Damasco e Mosca. Si è autoproclamato più volte leader e fondatore di associazioni [[gay|finocchie francesi]], facendosi cacciare da queste. E ancora, la guerra tra Russia e Georgia non era tra Russia e Georgia, semplicemente quest'ultima era stata invasa da Israele e i russi l'hanno liberata! Attendiamo il suo ultimo capolavoro, Obama e [[Nuovo ordine mondiale|NWO]].
* '''Massimo Mazzucco''': l'antiamericano che vive a Los Angeles. Per lui qualsiasi evento storico o ricerca scientifica nasconde dietro grandi macchinazioni, perciò crede che l'[[11 settembre]] sia un autoattentato, che Oswald non abbia ucciso [[Kennedy]], che l'uomo non sia mai stato sulla luna, che le [[scie chimiche]] siano un pericolo reale, che gli [[alieni]] siano in combutta col governo americano, che [[Shakespeare]] non abbia scritto le sue opere(che è noto essere americano e per tale fatto contrariato da Mazzucco), che il Sole sia freddo, che la Terra sia cava, che i nostri soldati in [[Afghanistan]] siano le Afrika Korps naziste, che il [[cancro]] si possa curare col bicarbonato di sodio e con la cartilagine di squalo e molto, molto altro...
 
* [[File:KGB distintivo.jpg|thumb|200px|left|Campagna elettorale di Giulietto Chiesa alle elezioni lettoni]]'''Giulietto Chiesa''': alla perfidia americana preferisce quei paradisi che sono l'Unione Sovietica, la Cina, la Cambogia e Cuba. Il suo documentario sull'11 settembre ''Zero'', girato col contributo di [[fanatico degli ufo|grandi esperti]], ha ottenuto grandissimi successi... al [[parlamento europeo]] l'hanno visto sei deputati su ottocento! Gli è andata meglio alle elezioni del parlamento [[Lettonia|lettone]] in cui ha ottenuto addirittura un seggio scarso con un [[comunismo|partito nostalgico russo]]. Da bravo deputato dell'[[Italia dei Valori]], partito complottista per racimolare un po' di consensi insieme a qualche lista civica di fanatici armati di bazooka, sostiene anche l'esistenza delle scie chimiche.
*'''Massimo Mazzucco''': l'antiamericano che vive a Los Angeles. Per lui qualsiasi evento storico o ricerca scientifica nasconde dietro grandi macchinazioni, perciò crede che l'[[11 settembre]] sia un autoattentato, che Oswald non abbia ucciso [[Kennedy]], che l'uomo non sia mai stato sulla luna, che le [[scie chimiche]] siano un pericolo reale, che gli [[alieni]] siano in combutta col governo americano, che [[Shakespeare]] non abbia scritto le sue opere(che è noto essere americano e per tale fatto contrariato da Mazzucco), che il Sole sia freddo, che la Terra sia cava, che i nostri soldati in [[Afghanistan]] siano le Afrika Korps naziste, che il [[cancro]] si possa curare col bicarbonato di sodio e con la cartilagine di squalo e molto, molto altro...
* '''Maurizio Blondet''': simpatico come solo un membro del [[CCSG]] sa essere, porta avanti una vera e propria battaglia contro la terribile [[lobby ebraica]], colpevole di aver provocato l'11 settembre, la morte del caro [[Jorg Haider]] e di diffondere la pericolosa e satanica [[teoria dell'evoluzione]]. E ha anche scoperto che i videogiochi sono pieni di messaggi subliminali: Lara Croft è la dea Kalì. Tra i suoi articoli possiamo ricordare ''Sull'inferiorità mentale del negro'' e altre amenità sulle donne e gli zingari. Tra lui e Chiesa c'è una grande simpatia.
 
* [[File:Ragazzo sniffa un cordone di spuma marina.jpg|thumb|150px|Rosario Marcianò combatte contro le scie chimiche]]'''Rosario e Antonio Marcianò''': con loro le scie chimiche non sono più un segreto, perciò tremate, maledetti americani e invasori spaziali, tremate! Ah, le trasfusioni di sangue meglio evitarle, nonostante [[contraddizione|questi due vengano finanziati anche dall'Avis]]. Hanno anche scoperto che Mazzucco è un agente infiltrato che diffonde le scie chimiche! Glandissimi!
*[[File:KGB distintivo.jpg|thumb|200px|left|Campagna elettorale di Giulietto Chiesa alle elezioni lettoni]]'''Giulietto Chiesa''': alla perfidia americana preferisce quei paradisi che sono l'Unione Sovietica, la Cina, la Cambogia e Cuba. Il suo documentario sull'11 settembre ''Zero'', girato col contributo di [[fanatico degli ufo|grandi esperti]], ha ottenuto grandissimi successi... al [[parlamento europeo]] l'hanno visto sei deputati su ottocento! Gli è andata meglio alle elezioni del parlamento [[Lettonia|lettone]] in cui ha ottenuto addirittura un seggio scarso con un [[comunismo|partito nostalgico russo]]. Da bravo deputato dell'[[Italia dei Valori]], partito complottista per racimolare un po' di consensi insieme a qualche lista civica di fanatici armati di bazooka, sostiene anche l'esistenza delle scie chimiche.
* '''David Icke''': tra lui e Mazzucco è una sfida tra titani. Ha scoperto che i presidenti americani e i membri della Casa reale inglese sono alieni [[rettiliani]] mutaforma che bevono sangue umano. I presidenti americani perciò non vengono eletti, ma scelti in base alla loro parentela. Pensate, Obama è cugino di 11°º grado di Bush! Naturalmente l'11 settembre bla bla bla, Olocausto studiato dagli [[ebrei]] rettiliani Rotschild di cui [[Hitler]] faceva parte ecc...
 
*'''Maurizio Blondet''': simpatico come solo un membro del [[CCSG]] sa essere, porta avanti una vera e propria battaglia contro la terribile [[lobby ebraica]], colpevole di aver provocato l'11 settembre, la morte del caro [[Jorg Haider]] e di diffondere la pericolosa e satanica [[teoria dell'evoluzione]]. E ha anche scoperto che i videogiochi sono pieni di messaggi subliminali: Lara Croft è la dea Kalì. Tra i suoi articoli possiamo ricordare ''Sull'inferiorità mentale del negro'' e altre amenità sulle donne e gli zingari. Tra lui e Chiesa c'è una grande simpatia.
 
*[[File:Ragazzo sniffa un cordone di spuma marina.jpg|thumb|150px|Rosario Marcianò combatte contro le scie chimiche]]'''Rosario e Antonio Marcianò''': con loro le scie chimiche non sono più un segreto, perciò tremate, maledetti americani e invasori spaziali, tremate! Ah, le trasfusioni di sangue meglio evitarle, nonostante [[contraddizione|questi due vengano finanziati anche dall'Avis]]. Hanno anche scoperto che Mazzucco è un agente infiltrato che diffonde le scie chimiche! Glandissimi!
 
*'''David Icke''': tra lui e Mazzucco è una sfida tra titani. Ha scoperto che i presidenti americani e i membri della Casa reale inglese sono alieni [[rettiliani]] mutaforma che bevono sangue umano. I presidenti americani perciò non vengono eletti, ma scelti in base alla loro parentela. Pensate, Obama è cugino di 11° grado di Bush! Naturalmente l'11 settembre bla bla bla, Olocausto studiato dagli [[ebrei]] rettiliani Rotschild di cui [[Hitler]] faceva parte ecc...
 
== Dialogare con un complottista ==
Line 185 ⟶ 183:
''A questo punto il complottista borbotta qualcosa del tipo "servo del potere" o "indottrinato dall'ideologia ufficiale" e scompare nella folla.''
 
== Voci collegatecorrelate ==
* [[Complottista]]
* [[Negazionismo]]
* [[Negazionista del COVID]]
* [[Ufologia]]
* [[Teorie del complotto sull'11 settembre 2001]]
* [[Scie chimiche]]
* [[Corruzione]]
* [[Signoraggio]]
* [[Teoria del complotto lunare]]
* [[Teoria dell'asse Lego-Ikea]]
* [[Teorie del complotto sull'estinzione dei dinosauri]]
* [[Fanatico degli UFO]]
* [[Michael Moore]]
* [[Zeitgeist: the Movie]]
* [[Paul is dead]]
* [[Nonbooks:Diventare un guaritore truffaldino]]
* [[Rettiliano]]
* [[Notte in cui rubarono la Norvegia]]
* [[Welcome to the NHK]]
* [[Beppe Grillo]]
* [[Movimento 5 Stelle]]
* [[Il Fatto Quotidiano]]
* [[Teoria del complotto dei negri scrausi nei videogiochi]]
 
== Note ==
<references />
 
== LinksCollegamenti estern(at)i ==
* [http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5786 Dimostrazione scientifica che il terremoto in Abruzzo è stato provocato]
* [http://complottismo.blogspot.com/ Perle complottiste]
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione